Oroscopo 10 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Una spiccata tendenza volervi imporre vi contraddistingue particolarmente se siete nati la seconda decade. Uno notevole coraggio vi caratterizza in ogni circostanza, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Toro

Anche quest’oggi potreste avere una certa tendenza a lasciarvi andare a degli improvvisi moti di irascibilità. Andate comunque incontro ad un periodo in cui la vostra forma sarà davvero smagliante.

Gemelli

In ogni situazione che vi capiti sembrate fare proprio di tutto pur di mettervi in mostra e primeggiare sugli altri. Un particolare carisma vi caratterizza, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Cancro

Il periodo difficile che avete attraversato di recente si appresta a concludersi. Delle occasioni di svago possono aiutarvi quest’oggi a prendere un certo distacco da alcune situazioni che non vi aggradano.

Leone

Approfittate della giornata odierna per fare qualcosa che veramente vi piace. Marte ancora propizio enfatizza la vostra carica dinamica ed il vostro tempismo. Prossimamente tutto ciò potrà, per un po’, non essere così.

Vergine

Prendere le cose un po’ più alla leggera potrebbe essere per voi non soltanto un approccio diverso, ma anche sorprendentemente più piacevole. Del resto le evoluzioni astrali in corso v’indurranno ben presto ad essere costruttivi come non mai.

Bilancia

Affrontate la giornata odierna con il sorriso. Seppur con qualche contraddizione molte situazioni stanno mutando ed in meglio per voi. Soltanto a voi nati l’ultima decade può mancare ancora un po’ il senso della misura.

Scorpione

Le tensioni che possono emergere anche quest’oggi nelle relazioni con chi vi è accanto paiono preludere ad un periodo piuttosto battagliero, in cui rapportarsi con voi non sarà fra le cose più facili.

Sagittario

Approfittate ancora quest’oggi dei favori di Marte che vi consente di farvi avanti con decisione ed intraprendenza in ogni situazione senza dover fare troppi complimenti. La vostra attitudine verso lo svago appare più spiccata del solito.

Capricorno

Si appresta a terminare il periodo complesso vissuto di recente. Staccare un po’ la vostra attenzione vi aiuta in questo momento, prima di riprendere da una posizione decisamente migliore da quella lasciata.

Acquario

Un certo malumore vi può caratterizzare anche quest’oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Sole, e Luna alquanto dissonanti possono alterare sensibilmente anche il vostro modo di relazionarvi con chi vi circonda.

Pesci

Con i vostri modi in un certo senso distaccati siete in grado di superare le possibili contraddizioni che si possono presentare nella vostra giornata odierna. Vi sentite sempre più presi da contesti seri e costruttivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>