Oroscopo 10 marzo 2011

di Gianni 2

Ariete

Gli influssi astrali a voi propizi vi aiutano non soltanto a giungere a rapide conclusioni primeggiando sugli altri, ma anche a dare un senso concreto al vostro impegno, specie in ambito professionale.

Toro

Anche quest’oggi andate incontro ad una giornata piacevole, in cui avete modo di sentirvi stabili e sereni, godendovi la posizione che avete raggiunto. Anche emotivamente vi sentite equilibrati e disponibili.

Gemelli

Se fisicamente potete accusare ancora un certo calo del vostro livello energetico, mentalmente ed emotivamente vi sentite decisamente più frizzanti e propositivi, riuscendo a coinvolgere chi vi vuole bene.

Cancro

Soprattutto voi nati le ultime due decadi riuscite a sentirvi quest’oggi un po’ più stabili e rasserenati da situazioni in grado di farvi sentire abbastanza a vostro agio. Un certo senso di agitazione contraddistingue, invece, i nati la prima decade.

Leone

Dei momenti di contrarietà, in cui potete manifestare una sorta di possessività nei confronti di chi vi vuole bene, caratterizzano la vostra giornata odierna, specie se siete nati le ultima due decadi. Idee ottime e di successo favorite dagli astri.

Vergine

Si profila una giornata per certi versi contraddittoria per voi in cui se da un lato varie cose continuano a sfuggirvi, dall’altro siete in grado di sentirvi un po’ più stabili, fissando dei punti fermi importanti.

Bilancia

Impegnarvi con costanza, sia in questioni riguardanti la vostra vita privata, sia in incarichi professionali, non vi è in questo periodo troppo facile, specie se siete nati la prima decade. Evitate, quindi, di precipitare le cose.

Scorpione

Alcune scenate di gelosia sono possibili da parte vostra nei confronti di qualcuno a cui tenete che, tuttavia, mal sopporta certi vostri atteggiamenti. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter rasentare qualche eccesso.

Sagittario

Vi tuffate in nuove situazioni certi dei vostri mezzi, specie se siete nati la prima decade. Se per voi gli astri risultano propizi, un invito alla ponderazione giunge, invece, da energie astrali meno favorevoli se siete nati le altre due decadi.

Capricorno

Per i nati le ultime due decadi è una giornata di buon equilibrio in cui vi riesce abbastanza facile fare il punto di alcune situazioni con lucida ponderazione. Ciò non risulta così semplice, invece, ai nati la prima decade.

Acquario

Possibili momenti di tensione con chi vi è vicino contraddistinguono la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Sono delle questioni concrete a poter divenire motivo d’attrito.

Pesci

Ben saldi su alcune vostre posizioni quest’oggi vi sentite di relazionarvi in modo morbido e sereno. Non per questo, qualora ve ne sia la necessità, mancate comunque di slancio, d’iniziativa e d’intraprendenza.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>