Oroscopo 10 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila per voi una giornata dai connotati contraddittori in cui, come talora accade, potreste non riuscire ad esternare pienamente le vostre potenzialità.

Toro

Emozioni discordanti vi contraddistinguono quest’oggi. Buone opportunità non mancano, comunque, in una giornata transitoria che prelude a significativi miglioramenti.

Gemelli

Il periodo già piuttosto complesso che state vivendo si appresta ad andare incontro ad ulteriori complicazioni, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

In maniera sempre più spiccata date prova di essere concentrati su questioni concrete, seppur non manchi una vostra tendenza spiccata a lasciarvi coinvolgere emotivamente, anche più del solito.

Leone

Approfittate della giornata odierna per cogliere gli ultimi favori di Marte, in procinto di congedarsi da voi, dopo avervi favorito enfatizzando in voi energia e carisma, nell’ultimo periodo.

Vergine

Una graduale ripresa si profila all’orizzonte per voi. Nonostante le vostre idee non siano ben nitide, avete sempre più la capacità di ottimizzare con cura i vostri sforzi, in ogni frangente.

Bilancia

Se avete la necessità di rimettere in sesto alcune questioni di carattere pratico, gli influssi astrali odierni vi aiutano in tal senso, rendendovi tutto un po’ più facile.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata transitoria in cui, sebbene il vostro umore non sia proprio al top, Marte si appresta a liberarvi dalla sua fastidiosa influenza.

Sagittario

La vostra grinta, ancora quest’oggi davvero invidiabile, si appresta però ad andare incontro ad un periodo di deciso calo.

Capricorno

Continua il periodo ottimale per voi, in cui riuscite, seppur non senza qualche contraddizione, a consolidare delle situazioni che vi premono molto, con grande soddisfazione.

Acquario

Come si suol dire il peggio pare essere passato: nonostante Luna e Giove vi risultino ancora contrari, Marte si appresta a liberarvi dalla sua fastidiosa influenza.

Pesci

Approfittate per svolgere qualcosa che richiede un certo impegno da parte vostra, dato che prossimamente potreste avere qualche difficoltà ad ottimizzare i vostri sforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>