Oroscopo 10 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Per buona parte della giornata sembrate essere più morbidi ed accondiscendenti rispetto al consueto, ma dal pomeriggio la vostra solita grinta riemerge prepotentemente.

Toro

Proprio a causa di alcune vostre prospettive alquanto confuse potreste innescare dei conflitti che non avrebbero ragion d’essere, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Il vostro innato buonumore riemerge nella seconda parte della giornata, grazie alla Luna non più dissonante, ma nuovamente a voi propizia.

Cancro

Se durante la mattinata date prova di pazienza e disponibilità nei confronti di chi vi è accanto, dal pomeriggio potete, viceversa, denotare un marcato nervosismo.

Leone

Come al solito e forse anche più, non vi tirate indietro di fronte a nulla. Certi vostri input potrebbero derivare, tuttavia, da una vostra prospettiva delle cose tutt’altro che corretta.

Vergine

Dopo una mattinata costellata da possibili dimenticanze, la vostra giornata evolve in maniera decisamente più fluida e coerente, sia nel privato che sul lavoro.

Bilancia

Un certo nervosismo può emergere in voi nella seconda parte della giornata, specie se siete nati la prima decade, anche per situazioni prive di eccessiva importanza.

Scorpione

Il vostro lato più combattivo può emergere a sorpresa nella giornata odierna, dopo che in un primo momento avete dato prova di calma e tranquillità.

Sagittario

Dopo un inizio in sordina la vostra giornata evolve in maniera decisamente positiva, specie dal pomeriggio. Vi sentite di nuovo dinamici e decisi, seppur non manchi qualche contraddizione.

Capricorno

Anche alcune piccole cose paiono riuscire a spazientirvi, specie se siete nati la prima decade. Vi riesce molto bene aggirare alcuni ostacoli.

Acquario

I particolari influssi astrali odierni vi suggeriscono di non disperdere le vostre energie dietro a situazioni che non meriterebbero da parte vostra tutta l’attenzione che vi prestate.

Pesci

Dopo aver valutato con estrema calma alcune situazioni, quest’oggi potete dar prova di notevole spirito decisionale ed intraprendenza, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>