Oroscopo 11 febbraio 2009. Pesci polemico, Vergine creativa.

di Redazione Commenta

Ariete

Partire per un piccolo viaggio, anche di qualche ora, potrebbe darvi la carica giusta. Pensateci, troverete un amico caro che vi accompagnerà.

Toro

Oggi vi trovate davanti un ostacolo fastidioso ma non impossibile da risolvere. Valutate la situazione da tutti i punti di vista e la risoluzione non tarderà ad arrivare.

Gemelli

Avete una naturale capacità di sdrammatizzare e vivere tutto con ironia. Portate questa bella qualità con voi, soprattutto sul luogo di lavoro. Stempererete il nervosismo e i colleghi ve ne saranno grati.

Cancro

La felicità non è un regalo. E voi vorreste spesso come si dice la botte piena e la moglie ubriaca. Cercate di abbassare un po’ le pretese o sarete insoddisfatti.

Leone

Esigenti e un po’ intolleranti spesso vi fate detestare quando si tratta di collaborare. Avete l’indole del leader ma cercate di tenere in considerazione le idee altrui.

Vergine

Fate emergere la vostra parte creativa, troppo spesso soffocata dal vostro perfezionismo. Scoprirete che siete anche un po’ artisti dentro.

Bilancia

Giornata di equilibrio e fiducia in voi stessi pienamente ritrovata dopo un periodo di alti e bassi. Gentilezze e piccole premure per chi amate sono all’ordine del giorno.

Scorpione

Le vostre intuizioni spesso vi lasciano spiazzati tanto sono vivide. Giove in quadratura però le offusca. Un occhio al sogno e uno alla realtà.

Sagittario

Nel rapporto di coppia vivete un rinnovato slancio, grazie anche a una vivace Venere in trigono. Non trascurate troppo il dovere per il piacere però!

Capricorno

Mostrate la consueta abilità nel gestire le questioni professionali ma nei sentimenti ancora non siete capaci di lasciarvi andare. Cercate di bilanciare questi due lati di voi.

Acquario

Potreste rimandare un progetto all’ultimo momento. Le cose si risolveranno da sole e a voi sembrerà incredibile. E’ solo la protezione di Giove, cominciate ad abituarvici!

Pesci

Serata di tensione, tenete a freno la voglia di polemizzare e ogni tanto ammettete i vostri sbagli gettando acqua sul fuoco. Date il buon esempio per primi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>