Oroscopo 11 febbraio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Per quanto alcune cose possano apparire in un certo modo, la realtà è molto diversa. La giornata odierna evolve in modo contraddittorio, inducendovi a mettere in dubbio anche delle relazioni sentimentali importanti.

Toro

Pur favoriti dall’influsso lunare ancora a voi propizio, quest’oggi vi sembra di ritrovarvi in contesti nebulosi, in cui fate fatica a delineare i contorni di ogni cosa, agendo conseguentemente in maniera altrettanto approssimativa.

Gemelli

Situazioni per certi versi ambigue vi si presentano quest’oggi, in cui potete avere la sensazione che qualcuno voglia burlarsi di voi. Anche ciò che pare certo, in realtà risulta molto diverso, sia nel privato che sul lavoro.

Cancro

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto alle giornate immediatamente precedenti sono ancora portatori di situazioni complesse ed impegnative per voi, soprattutto in campo sentimentale.

Leone

Soprattutto per i nati le ultime due decadi continua ad essere consigliabile di non investire troppe energie nelle situazioni in cui vi ritrovate. Tutto, in effetti, continua a risultarvi notevolmente confuso e fastidioso.

Vergine

Sembra quasi che quanto accade attorno a voi non vi tocchi più di tanto. Certe trasformazioni in atto nelle vostre relazioni possono avere implicazioni più profonde ed importanti di quanto non possiate immaginare.

Bilancia

Il fatto di seguire delle vie al di fuori dei consueti schemi può portarvi a dover scegliere quanto distaccarvi da alcune certezze da voi già acquisite. Varie cose paiono evolvere prive di parametri ben precisi.

Scorpione

Si profila ancora una giornata impegnativa per voi, specie se siete nati le ultime due decadi, in cui per quanti sforzi facciate, molte cose vi sfuggono. Evitate, quindi, di voler agire per forza, se non volete rischiare di fare errori.

Sagittario

Qualora dovessero richiedere il vostro parere in merito alla miglior strada da seguire in un certo contesto, la vostra ottica sembrerebbe privilegiare degli spunti più innovativi, rispetto a cose già note.

Capricorno

In alcune circostanze potreste percepire un senso d’interferenza proveniente da certi contesti nuovi, in grado di destabilizzare ciò a cui vi state dedicando con costanza ed impegno. Smorzate certi vostri eccessi.

Acquario

Pur senza darci troppo peso, alcune incomprensioni con chi vi è vicino possono scaturire dalla necessità di gestire, anche economicamente, una certa situazione. Certe vostre prospettive possono essere ritenute inadeguate.

Pesci

Qualche situazione incoerente non altera più di tanto l’equilibrio della vostra giornata, che evolve in maniera tranquilla e su basi abbastanza solide. Energia e curiosità non vi mancano, specie nei contesti nuovi in cui vi trovate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>