Oroscopo 11 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La necessità di condividere delle situazioni con chi vi vuole bene potrebbe rappresentare per voi oggi, paradossalmente, un peso, rendendovi fastidiosi.

Toro

Si profila una giornata transitoria per voi, in cui comunque avete una certa facilità a cogliere il lato migliore di ogni situazione. Potete apparire ancora un po’ demotivati.

Gemelli

Relazioni serene, armoniose ed amichevoli risultano favorite dall’insieme di influssi astrali a voi decisamente propizi. Soltanto voi nati l’ultima decade sembrate impacciati nelle vostre azioni.

Cancro

Particolarmente per voi nati le prime due decadi si profila una giornata dai connotati fastidiosi, specie nei frangenti in cui avete da relazionarvi con il partner.

Leone

La vostra giornata evolve all’insegna di un buon equilibrio sebbene, specie se siete nati le ultime due decadi, possiate non sentirvi ancora al top della vostra forma.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati l’ultima decade, continuate a risultare attenti e precisi nelle vostre mansioni. Il vostro star bene assume sempre più un ruolo di primo piano.

Bilancia

Pur non mancando possibili contraddizioni, la vostra giornata odierna evolve all’insegna di un discreto equilibrio. Emotivamente potreste, comunque, avere qualche alto e basso.

Scorpione

Certi vostri lati alquanto fastidiosi hanno modo quest’oggi di essere smussati. Alcuni influssi astrali vi aiutano, infatti, a soprassedere, senza infervorarvi eccessivamente.

Sagittario

Grazie al favore degli astri oggi avete modo d’indirizzare il vostro spirito più combattivo in direzioni eque, a sostegno di persone amiche a cui tenete molto.

Capricorno

Un umore piuttosto fastidioso vi caratterizza quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Luna e Venere dissonanti v’influenzano in tal senso.

Acquario

Si profila una giornata piacevole, serena e fatta di momenti di condivisione, specie per i nati le prime due decadi. Il senso dell’amicizia assume per voi sempre più un ruolo di primo piano.

Pesci

Il vostro modo di agire, particolarmente se siete nati le prime due decadi, diviene gradualmente sempre più sciolto ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>