Oroscopo 11 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata dai connotati alquanto contraddittori per voi, in cui se da un lato parlantina ed ottima dialettica non vi mancano, dall’altro non sempre riuscite a farne un buon uso per accordarvi con chi vi è accanto.

Toro

In un certo qual modo quest’oggi potete consentire alla vostra curiosità di condurvi in territori in grado di stimolare profondamente il vostro senso estetico ed il vostro apprezzamento per le cose belle e la cura di sé.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata davvero positiva in cui continuate a relazionarvi con gli altri in modo socievole, simpatico, elegante e comprensivo. Sia nel privato che sul lavoro i vostri rapporti ne traggono sicuro giovamento.

Cancro

Il voler rimanere arroccati su alcune vostre posizioni, per quanto giuste, può essere motivo di tensioni con coloro a cui volete bene. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter incorrere in tale rischio.

Leone

Situazioni all’insegna del buongusto e dalle forti valenze estetiche catalizzano quest’oggi la vostra attenzione. Con coloro che si relazionano con voi non mancate di spostare l’attenzione su tali contesti, per voi importanti.

Vergine

Relazioni equilibrate e serene possono portare ad ottenere risultati positivi con maggior facilità e senza sforzo: pare essere questo il messaggio per voi quest’oggi da parte degli astri, specie se siete nati l’ultima decade.

Bilancia

Armonia, serenità e spirito di cooperazione animano le vostre relazioni quest’oggi sia nel privato che sul lavoro, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Spiccato è il desiderio di novità e di diversivi per i nati le altre due.

Scorpione

Tenere a freno certi vostri bollenti spiriti non rientra fra le cose più facili per voi, specie se siete nati l’ultima decade. La Luna vi offre, comunque, il suo sostegno, agevolandovi nel relazionarvi in modo più equilibrato.

Sagittario

Benché molte cose possono non risultarvi del tutto chiare e non vi sentiate nemmeno eccessivamente motivati, specie se siete nati le ultime due decadi, ci pensa la Luna a voi propizia a spronarvi a prendere posizioni ben precise.

Capricorno

Soprattutto in questioni di carattere pratico vi sentite ben certi del fatto vostro e per nulla disponibili a scendere a compromessi. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a denotare tale atteggiamento.

Acquario

Andate incontro ancora ad una giornata nell’insieme positiva e serena per voi. L’importante è, tuttavia, che cerchiate di smorzare certi vostri toni talvolta un po’ troppo bruschi, specie se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Sia nel privato che in ambito professionale, soprattutto se siete nati la seconda decade, potreste faticare un po’ a prendere decisioni e ad ottimizzare i vostri rapporti. Disguidi, incomprensioni e ritardi paiono ordinaria amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>