Oroscopo 11 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Pensieri rapidi ed acuti ed una emotività dirompente caratterizzano soprattutto voi nati l’ultima decade. Mercurio, Venere e Giove vostri alleati enfatizzano anche il vostro modo individualista di porvi in ogni circostanza.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro apparite sempre più costruttivi. I possibili malumori del mattino vengono superati nella seconda parte della giornata. Marte da oggi vostro alleato vi dona tutte le forze per impegnarvi in ciò che per voi davvero conta.

Gemelli

L’atteggiamento gioioso che vi caratterizza nella prima parte della giornata lascia spazio ad una sorta di spirito critico e puntiglioso con il sopraggiungere del pomeriggio. Siete soprattutto voi nati la prima decade a risultare più fastidiosi.

Cancro

Marte cessa d’influenzarvi poco positivamente quest’oggi per divenire, anzi, a voi propizio. Avete modo, così, di adoperarvi con costrutto per raggiungere quella stabilità a cui aspirate, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Leone

Inizia da oggi un periodo un po’ complesso in cui gli astri poco propizi vi suggeriscono di amministrare sapientemente le vostre energie. Marte poco propizio, in particolare, v’invita a non pretendere troppo da voi stessi.

Vergine

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi. Con il sopraggiungere del pomeriggio potete contare anche sui favori della Luna, oltre che del Sole e di Marte. Tutti assieme vi aiutano ad essere lucidi e rigorosi quanto occorra in ogni circostanza.

Bilancia

Liberi dall’influenza poco propizia di Marte riuscite da oggi a muovervi più agevolmente, senza tendere ad imporvi come potete aver fatto ultimamente. Dal pomeriggio risultate ulteriormente pazienti.

Scorpione

Varie difficoltà nell’ambito di progetti di carattere pratico possono subentrare per voi da oggi, specie se siete nati la prima decade. Marte poco propizio v’induce a fare mosse poco opportune ed alquanto inadeguate alla realtà d’insieme.

Sagittario

Se c’è qualcosa che non v’aggrada è sufficiente che lo diciate senza star tanto a tergiversare. Nella seconda parte della giornata soprattutto voi nati la prima decade potete avere delle reazioni piuttosto fastidiose.

Capricorno

Ottimi presupposti si profilano per voi da oggi, per poter ridare ordine e stabilità alle situazioni a cui più tenete. Marte non più dissonante ma addirittura a voi propizio vi dona l’energia di cui abbisognate in tal senso.

Acquario

La vostra forma generale già non proprio al top va incontro da oggi ad ulteriori possibili defaillances. Oltre al Sole da oggi anche Marte v’influenza poco positivamente, sottraendovi preziose energie.

Pesci

Benché dal pomeriggio possiate avere una certa tendenza ad incepparvi su dettagli poco significativi, grazie all’arrivo di Marte propizio potete godere del miglior slancio possibile per poter dar forma a ciò che desiderate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>