Oroscopo 11 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo il periodo particolarmente intenso e grintoso vissuto di recente, ora pare esser giunto il momento di tirare i cosiddetti remi in barca, procedendo in modo più prudente.

Toro

Evoluzioni astrali importanti si profilano all’orizzonte per voi quest’oggi: Marte cessa di esservi ostile per divenire, addirittura, a voi propizio, apportando costanza e precisione alle vostre mosse.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire degli astri poco propizi. Alle energie già dissonanti di Mercurio e Venere si aggiungono da oggi quelle di Marte.

Cancro

Le vostre energie hanno modo di essere ottimizzate da oggi in direzioni costruttive, specie in ambito professionale, ma anche nel privato verso situazioni domestiche a cui tenete.

Leone

Pur orfani di Marte, da oggi non più vostro alleato come nelle ultime settimane, andate incontro ad una buona giornata, in cui apparite allegri e dinamici.

Vergine

Grazie all’arrivo di Marte vostro alleato, da oggi vi riesce molto più facile organizzare e sistemare questioni che vi premono. Le vostre idee, tuttavia, possono risultare ancora poco obiettive.

Bilancia

Un approccio nuovamente più preciso, costante ed attento, nelle questioni in cui decidete d’impegnarvi, risulta favorito da alcuni influssi astrali a voi propizi.

Scorpione

Finalmente Marte non più dissonante ma, anzi, a voi propizio, vi consente di rincominciare ad agire in modo più coerente, ordinato e preciso, ottimizzando così i vostri sforzi.

Sagittario

Per quanto possano sembrare futili e banali, alcune piccole cose paiono essere in grado d’inibire la vostra capacità d’azione. Marte da oggi non più a voi propizio, ma dissonante, vi rende timorosi.

Capricorno

Se il vostro intento è costruire qualcosa passo dopo passo, in maniera metodica, da oggi Marte vi dona tutto il suo sostegno in tal senso.

Acquario

Una sorta di senso di maggior leggerezza vi caratterizza quest’oggi. Le evoluzioni astrali si rivelano, dunque, a voi propizie e siete in grado di sentirvi maggiormente in equilibrio.

Pesci

Oltre a far fatica a valutare delle situazioni con sufficiente obiettività, da oggi potete risultare anche alquanto impacciati nelle vostre azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>