Oroscopo 11 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Vi attende una giornata in cui sembrate un po’ più decisi ed intraprendenti, rispetto all’ultimo periodo, grazie ai favori di Luna e Marte, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Il vostro modo di essere incisivi, anche nei confronti di chi vi vuole bene, può risultare oggi un po’ troppo sopra le righe. Evitate, quindi, di essere eccessivamente ostinati.

Gemelli

Sapete molto bene quest’oggi ciò che volete, ma soprattutto conoscete i metodi migliori per ottenerlo, senza andar troppo per il sottile.

Cancro

Modi piuttosto ruvidi vi contraddistinguono nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Chi vi è vicino potrebbe stupirsi di certi vostri atteggiamenti.

Leone

Grinta e coraggio decisamente più spiccati del solito caratterizzano particolarmente voi nati la seconda decade. Non vi è porta che non possiate aprire se lo desiderate.

Vergine

Per quanto non rientri nella vostra classica metodologia d’azione, alcuni rischi calcolati quest’oggi potrebbero essere contemplati, pur di raggiungere un risultato.

Bilancia

Un’insolita impazienza potrebbe contraddistinguere nella giornata odierna particolarmente voi nati le prime due decadi. Momenti decisamente più sereni favoriti, invece, per i nati l’ultima.

Scorpione

Per questioni di principio siete disposti ad andare contro tutto e tutti. Gli influssi astrali odierni enfatizzano il vostro lato più aggressivo.

Sagittario

Desiderio di movimento, d’azione e di primeggiare vi caratterizzano nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi. Se volete osare, è il momento giusto per farlo.

Capricorno

Un notevole grado di ostinazione contraddistingue i vostri modi, specie se siete nati le prime due decadi. La Luna dissonante v’influenza sensibilmente in tal senso.

Acquario

Una volta che vi mettete in testa una certa idea pare proprio che nessuno riesca a togliervela, per quanto confusa o approssimativa possa essere.

Pesci

Anche nella giornata odierna potete dar prova di un’incisività per certi versi insolita per voi. Se volete, dunque, siete anche in grado d’imporvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>