Oroscopo 12 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche difficoltà nel relazionarvi in ambito familiare potrebbe emergere per voi quest’oggi, considerato l’influsso poco propizio di Luna e Venere.

Toro

Una buona armonia con le persone a voi care risulta favorita dagli astri a voi propizi. Pur di garantire stabilità, potreste però apparire un po’ freddi e distaccati.

Gemelli

Qualora abbiate a che fare con questioni di carattere pratico il vostro atteggiamento può assumere a tratti dei connotati di eccessiva pignoleria.

Cancro

Andate incontro ad una giornata nell’insieme piacevole in cui riuscite a relazionarvi con chi vi è vicino in modo sereno e romantico.

Leone

Per quanto il vostro livello energetico sia buono, oggi potete dar la preferenza a contesti meno attivi in cui sia dato particolare risalto ad un’attitudine più introspettiva, forse insolita per voi.

Vergine

Le vostre relazioni con chi più vi è caro evolvono all’insegna di un ottimo equilibrio. La vostra fermezza, in certi frangenti, potrebbe però risultare eccessiva.

Bilancia

L’intesa con chi vi è caro non viene facilitata oggi dagli astri alquanto dissonanti: Luna e Venere rendono, in effetti, i vostri modi insolitamente secchi e fastidiosi.

Scorpione

Andate incontro grazie alla Luna a voi propizia ad una giornata piacevole, in cui avete modo di vivere bei momenti, costellati da piacevoli emozioni, da condividere con chi vi vuole bene.

Sagittario

In alcune circostanze potreste avere la sensazione di essere rallentati, quasi come se le vostre aspirazioni verso il divenire dovessero fare i conti con ciò che è stato.

Capricorno

Un umore piuttosto instabile contraddistingue oggi particolarmente i nati le prime due decadi. Potreste relazionarvi in maniera poco chiara anche con chi vi vuole bene.

Acquario

Rispetto al consueto vi sentite anche più disposti a fare le solite cose, magari assieme alle persone a voi care, senza ricercare l’ebbrezza del nuovo a tutti i costi.

Pesci

Un pizzico di ripresa risulta favorita per voi quest’oggi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>