Oroscopo 12 febbraio 2009. Cancro in guardia, Scorpione geloso.

di Redazione Commenta

Ariete

Sapete già qual è la cosa giusta da fare. Inutile chiedere consiglio ad altri, tanto più che non è da voi essere indecisi. Bando all’incertezza, fate ciò che sapete essere giusto.

Toro

La vostra vita amorosa richiede un urgente restauro, una nuova freschezza e una raffica di impetuosa passionalità. Datevi da fare!

Gemelli

E’ il momento ideale per portare a termine quel progetto che avevate tenuto nel cassetto. Abbiate il coraggio di sognare ma tenete un piede per terra.

Cancro

Mercurio vi mette i bastoni tra le ruote dal segno opposto del Capricorno. Non fidatevi del tutto di chi dice di volervi aiutare, potrebbe essere un’offerta non molto disinteressata.

Leone

Mantenete saldo il senso delle proporzioni. Non potete avere tutto e subito. Un passo alla volta riuscirete a conquistare ciò che ambite tanto.

Vergine

Le occasioni favorevoli per l’amore spesso arrivano anche senza cercarle con ansia. Se sarete rilassati e tranquilli trasmettere agli altri luminosità.

Bilancia

Non potete vivere senza l’amore. Eppure in questo periodo lo state un po’ trascurando a causa di problemi in famiglia. Ogni cosa al suo tempo.

Scorpione

L’amore va a gonfie vele. Unico neo la vostra morbosa possessività. State attenti perché potreste far scappare il vostro partner se lo puntate con le spalle al muro.

Sagittario

Non siate inquieti, le possibilità che si manifestano davanti a voi sono tante e molto interessanti. Basta saper scegliere quella giusta.

Capricorno

Straordinaria forza realizzatrice. Siete come caterpillar, non vi fermate davanti a niente. Non trascurate però il giusto riposo del guerriero.

Acquario

Siete nei pensieri di più di una persona ma non ve ne siete ancora mai accorti. Tra non molto tempo i nodi verranno al pettine e vi troverete di fronte a un’inattesa scelta d’amore.

Pesci

E’ arrivato il momento di farvi nuovi amici, di coltivare rapporti finora superficiali fino a farli diventare profondi e duraturi. Ciò vi porterà molta serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>