Oroscopo 12 febbraio 2011

di Gianni 1

Ariete

Una forte attrazione, accompagnata da un deciso entusiasmo per tutto ciò che è innovativo continua a caratterizzarvi, specie se siete nati le ultime due decadi. Contatti personali favoriti, ma possibili difficoltà nella sfera strettamente affettiva.

Toro

Proprio le persone che avete modo d’incontrare possono darvi un sostanzioso aiuto nell’orientarvi meglio in alcune situazioni che vi possono continuare a risultare alquanto confuse. Forma generale in ripresa per i nati la prima decade.

Gemelli

La vostra facilità a relazionarvi con gli altri risulta quest’oggi enfatizzata dagli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la prima decade. Per i nati le altre due non panca la propensione per tematiche nuove ed inusuali anche per voi.

Cancro

La vostra innata timidezza sembrerebbe quest’oggi un po’ meno palese. Gli influssi astrali vi aiutano a relazionarvi in maniera più facile, ma non mancano situazioni in cui potete reagire in modo brusco.

Leone

Spaziare in varie direzioni vi risulta facile quest’oggi, specie se siete nati la prima decade, agevolati dagli influssi astrali a voi propizi. Certe vostre azioni possono, tuttavia, portarvi alquanto fuori strada ed in ambiti caotici.

Vergine

Per quanti sforzi voi facciate quest’oggi non riuscite a concludere un granché, disperdendo le vostre energie in troppe direzioni. Alcuni influssi astrali poco propizi, specie se siete nati la prima decade, v’influenzano in tal senso.

Bilancia

Nell’insieme vari buoni spunti vi derivano dalla giornata odierna, in cui anche grazie a delle nuove conoscenze che fate, avete modo di allargare alcuni vostri orizzonti. Sentimentalmente continua ad esservi un po’ di freddezza nei vostri rapporti.

Scorpione

Un accavallarsi di stimoli e proposte, spesso non del tutto coerenti l’una con l’altra, di certo non v’aiuta ad avere quella chiarezza di cui in questo momento avreste bisogno, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Sagittario

Qualche malumore altera il corso della vostra giornata odierna, specie se siete nati la prima decade. Se vi ritrovate ad impegnarvi in qualcosa, non sono escluse dimenticanze e possibili disguidi, anche se di poco conto.

Capricorno

Una sorta d’inflessibile certezza nei vostri punti di vista può indurvi a creare una sorta di muro impenetrabile tutt’attorno a voi, il cui superamento sembrerebbe precluso anche al partner, particolarmente se siete nati la prima decade.

Acquario

Momenti di socializzazione risultano favoriti quest’oggi dagli influssi astrali a voi propizi. Tutto procede per il meglio, soprattutto in quei contesti in cui le novità trovano ampio spazio per potersi sviluppare.

Pesci

Momenti in cui potete risultare piuttosto sfasati quest’oggi vi caratterizzano. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire degli influssi astrali alquanto dissonanti. L’entusiasmo, comunque, non vi manca.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>