Oroscopo 12 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che sul lavoro gli astri propizi vi aiutano ad affinare il vostro tempismo e la vostra capacità di porvi quale punto di riferimento per coloro che vi circondano, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Stabilità, romanticismo, intima comprensione e serenità continuano a caratterizzare la vostra vita sentimentale. Soltanto certe vostre esternazioni un po’ brusche paiono stridere in tale clima di armonia.

Gemelli

Certi dei vostri mezzi, pur non essendovi, magari, ben chiaro dove vi possano portare, potreste faticare un po’ a mantenere quest’oggi un certo senso della misura. Voi nati la prima decade, inoltre, non sempre siete del tutto realisti.

Cancro

Il mondo pare muoversi tutt’attorno a voi in maniera vorticosa e frizzante, ma voi non sempre date segno di dedicargli sufficiente attenzione. In questo momento vi va di tenervi ben stretto ciò che già avete.

Leone

Continua il periodo buono per voi, in cui non perdete nessuna occasione che vi si presenti per mettere in mostra certe vostre nuove idee, peraltro molto interessanti. Gite o spostamenti favoriti e con soddisfazione.

Vergine

Anche quest’oggi potreste in alcuni frangenti reagire in modo piuttosto ruvido. Delle inezie paiono assumere per voi un’importanza rilevante, ponendo in ombra altre situazioni, in realtà ben più importanti.

Bilancia

Un rinnovato ottimismo vi anima quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Vi riesce anche più facile distaccarvi da alcune situazioni in cui siete invischiati da un po’ e che proprio non v’aggradano.

Scorpione

Anche delle piccole cose sono in grado di suscitare in voi quest’oggi un certo ottimismo. Nei confronti di chi vi ama continuate ad essere decisamente romantici, sapendo comunicare molto bene i vostri sentimenti.

Sagittario

Continua il periodo piacevole per voi, benché il vostro livello energetico possa risultare ancora non proprio al top. Ciò che vi prendete a cuore lo perseguite fino in fondo senza remore e senza fermarvi di fronte a nulla.

Capricorno

Particolarmente in voi nati le prime due decadi pare mancare la volontà e l’intenzione di mettere ben in chiaro con chi vi sta a cuore certi vostri motivi di malcontento. In generale apparite un po’ demotivati.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro si profila una buona giornata, in cui avete modo di superare con facilità qualunque difficoltà. L’importante è che non siate proprio voi ad incepparvi con certe vostre idee preconcette.

Pesci

Quest’oggi potreste faticare un po’ a trovare un certo senso della misura, specie se siete nati le ultime due decadi. Assieme all’eventuale partner favoriti, comunque, momenti di serenità e benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>