Oroscopo 12 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata evolve all’insegna di una marcata concretezza, che a tratti può anche annoiarvi un po’. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a manifestare, piuttosto, la vostra propensione per novità, pur prive di solide basi.

Toro

Si profila una giornata veramente ottima per voi, sia nel privato che sul lavoro. Gli astri propizi vi aiutano ad essere seri, costanti e precisi. I vostri progetti vengono perseguiti con estrema concretezza e con costrutto.

Gemelli

Il fatto di soffermarvi sui dettagli di ciò che state portando avanti ha da agevolare i vostri risultati, non certo indurvi a disperdere le vostre energie. Gli astri non del tutto propizi vi mettono quest’oggi in guardia da tale rischio.

Cancro

Concentrati sulle piccole cose della vostra quotidianità, quest’oggi avete modo di trarre un buon giovamento dalle situazioni in cui vi ritrovate coinvolti. Soltanto voi nati l’ultima decade potete sentirvi un po’ irrequieti e fastidiosi.

Leone

I vostri modi possono risultare piuttosto rigidi ed intransigenti, particolarmente se siete nati la prima decade. Avete più facilità ad indirizzare con brio le vostre energie, invece, se siete nati l’ultima decade, grazie a Mercurio, Venere e Giove propizi.

Vergine

Buone soddisfazioni derivano per voi quest’oggi da ogni situazione in cui v’impegnate. I vostri sforzi, costanti e seri, alimentati dagli ottimi influssi astrali, vi consentono di raggiungere concreti risultati.

Bilancia

Dettagli importanti di ciò che state perseguendo hanno modo quest’oggi di essere da voi valutati con perizia ed attenzione. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste risultare, ancora, un po’ impazienti e poco concentrati.

Scorpione

Una marcata ostinazione che può tingersi anche di ostilità, contraddistingue particolarmente voi nati la prima decade. Sembra quasi che vogliate impuntarvi anche su piccole cose pur di ricercare il contenzioso.

Sagittario

Si profila ancora una giornata in cui il vostro umore può risultare non proprio dei migliori. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter scivolare, talvolta, in atteggiamenti piuttosto pedanti.

Capricorno

Si profila un’ottima giornata per voi in cui sia nel privato che sul lavoro avete modo di perseguire i vostri risultati con costanza, costrutto, precisione e serietà. Gli astri propizi, specie se siete nati le prime due decadi, vi agevolano in tal senso.

Acquario

Le piccole cose della quotidianità possono rendervi quest’oggi piuttosto annoiati. Soltanto voi nati l’ultima decade, grazie ai favori degli astri, vi sentite dell’umore più opportuno per sperimentare nuove strade.

Pesci

In alcune circostanze i vostri sforzi potrebbero venir indirizzati in maniera più opportuna. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a faticare un po’ ad avere una costruttiva prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>