
Ariete
Ancor più che nella giornata precedente certe vostre prospettive possono risultare destabilizzanti per delle situazioni fino ad ora apparentemente certe.
![]()
Toro
Anche quest’oggi potete sentirvi emotivamente un po’ sfasati. Questo vostro stato può anche interferire con quella parte così logica che di recente vi caratterizza ancora più del solito.
![]()
Gemelli
Benché chi vi è vicino potrebbe aspettarsi da voi maggior coerenza, voi preferite spaziare in maniera disinvolta fra contesti non necessariamente logici e certi.
![]()
Cancro
Certi vostri valori tradizionali, per certi versi imprescindibili, potrebbero oggi esser messi in dubbio e ciò potrebbe, in parte, infastidirvi. La vostra razionalità è in grado però di condurvi in porti sicuri.
![]()
Leone
Situazioni che evolvono in maniera piuttosto nebulosa contraddistinguono la vostra giornata odierna, specialmente se siete nati le ultime due decadi.
![]()
Vergine
Un atteggiamento scettico e per certi versi quasi reazionario può caratterizzarvi nella giornata odierna, di fronte a contesti per voi decisamente troppo fuori dagli schemi.
![]()
Bilancia
A cavallo fra immaginazione, creatività ed innovazione andate incontro ad una giornata tutt’altro che noiosa, in grado di stimolare ed appagare una certa vostra curiosità.
![]()
Scorpione
Relazionarsi con voi per chi vi è vicino, specialmente se siete nati la prima e l’ultima decade, non è oggi così facile, sia in contesti privati che professionali.
![]()
Sagittario
Benché negli affetti, specie se siete nati l’ultima decade, non tutto fili come vorreste, almeno nei rapporti amichevoli il feeling è davvero notevole.
![]()
Capricorno
Lo spazio che potete decidere di dedicare a situazioni che vi danno l’impressione di sviarvi dai vostri obiettivi primari, è oggi abbastanza marginale.
![]()
Acquario
Andate incontro ancora ad una giornata intensa e piacevole, in cui anche le vostre prospettive più inusuali, specie se siete nati le ultime due decadi, paiono trovare ampio spazio.
![]()
Pesci
In alcuni momenti potete avere l’impressione che un certo vostro equilibro raggiunto di recente possa venir meno, ma alcune certezze rimangono alla vostra portata.