Oroscopo 12 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Ancor più che nella giornata precedente certe vostre prospettive possono risultare destabilizzanti per delle situazioni fino ad ora apparentemente certe.

Toro

Anche quest’oggi potete sentirvi emotivamente un po’ sfasati. Questo vostro stato può anche interferire con quella parte così logica che di recente vi caratterizza ancora più del solito.

Gemelli

Benché chi vi è vicino potrebbe aspettarsi da voi maggior coerenza, voi preferite spaziare in maniera disinvolta fra contesti non necessariamente logici e certi.

Cancro

Certi vostri valori tradizionali, per certi versi imprescindibili, potrebbero oggi esser messi in dubbio e ciò potrebbe, in parte, infastidirvi. La vostra razionalità è in grado però di condurvi in porti sicuri.

Leone

Situazioni che evolvono in maniera piuttosto nebulosa contraddistinguono la vostra giornata odierna, specialmente se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Un atteggiamento scettico e per certi versi quasi reazionario può caratterizzarvi nella giornata odierna, di fronte a contesti per voi decisamente troppo fuori dagli schemi.

Bilancia

A cavallo fra immaginazione, creatività ed innovazione andate incontro ad una giornata tutt’altro che noiosa, in grado di stimolare ed appagare una certa vostra curiosità.

Scorpione

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino, specialmente se siete nati la prima e l’ultima decade, non è oggi così facile, sia in contesti privati che professionali.

Sagittario

Benché negli affetti, specie se siete nati l’ultima decade, non tutto fili come vorreste, almeno nei rapporti amichevoli il feeling è davvero notevole.

Capricorno

Lo spazio che potete decidere di dedicare a situazioni che vi danno l’impressione di sviarvi dai vostri obiettivi primari, è oggi abbastanza marginale.

Acquario

Andate incontro ancora ad una giornata intensa e piacevole, in cui anche le vostre prospettive più inusuali, specie se siete nati le ultime due decadi, paiono trovare ampio spazio.

Pesci

In alcuni momenti potete avere l’impressione che un certo vostro equilibro raggiunto di recente possa venir meno, ma alcune certezze rimangono alla vostra portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>