Oroscopo 12 marzo 2009. Scorpione giornata proficua, Pesci scambi intellettuali.

di Gianni Commenta

Ariete

Piacevole aumento della motivazione nel fare le cose; riuscirete a vederle sotto un’ottica diversa e a imparare a gestirle nel modo migliore.

Toro

Fate in modo che qualche attrito con le persone vicine non vi metta di malumore. Il vostro successo da fastidio a qualcuno? Lasciatelo parlare e godetevi i vostri risultati meritati.

Gemelli

Questo è davvero un buon periodo per la vita sentimentale e vi sarà di aiuto per superare alcune lievi difficoltà sul lavoro. Il partner vi è sempre accanto.

Cancro

I problemi che riguardano il patrimonio familiare possono provocare discussioni, occorre molto equilibrio. Ricucite gli strappi. Avete molta carica.

Leone

Vi troverete vostro malgrado coinvolti in situazioni di delicata gestione. Non sarà sbraitando e cercando di imporsi che ne uscirete fuori.

Vergine

Avete voglia e bisogno di certezze in campo affettivo e siete disposti a lavorare sodo per costruirvele. Non perdete le cose belle che avete per inseguire le chimere.

Bilancia

Se l’amore vi manca guardatevi intorno con occhi nuovi e vedrete che tutto sta per colorarsi. Il periodo è ottimo per chi di voi ha voglia di intraprendere iniziative.

Scorpione

Oggi godrete di una giornata proficua per quanto riguarda il lavoro e il successo in generale. Buone opportunità professionali ci sono e ci saranno.

Sagittario

Alcune situazioni richiedono la vostra attenzione più completa. Avete tutto il tempo necessario per farvi un’idea realistica dei fatti ma non abbassate la guardia.

Capricorno

Tutto sommato non vale la pena lasciare il certo per l’incerto. Non si tratta di paura o codardia ma di prudenza. Aspettate prima di buttarvi.

Acquario

L’anticonformismo che di solito vi caratterizza in questi giorni non è l’opzione migliore, non paga. Cercate di seguire un sentiero ben delineato almeno per oggi.

Pesci

L’atmosfera di oggi sarà di apertura alle novità e ci saranno molti scambi intellettuali. Vi verrà il desiderio di approfondire certi temi culturali che avevate messo da parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>