Oroscopo 12 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Parlare di svolte epocali può forse apparire eccessivo, ma da oggi con l’arrivo di Urano nel vostro segno, la vostra vita potrà subire delle evoluzioni accelerate, improvvise, con un enfatizzazione del vostro spirito indipendente ed anticonformista.

Toro

Particolarmente in ambito professionale avete modo di essere incisivi e determinati, sapendo come ottimizzare i vostri ottimi contatti personali. Situazioni sentimentali, invece, ancora alquanto confuse.

Gemelli

Si profilano da oggi svolte importanti nella vostra vita. Urano vi libera, infatti, dopo vari anni dalla sua fastidiosa influenza per divenire a voi propizio e stimolando in voi intraprendenza, imprevedibilità ed improvvisazione.

Cancro

La vostra ricerca di stabilità potrebbe facilmente imbattersi in varie difficoltà, considerato l’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti per voi. Specie per i nati la prima decade Mercurio, Giove ed Urano dissonanti alterano il corso degli eventi.

Leone

Una sorta d’improvvisa ed imprevedibile accelerazione può essere da voi percepita nella vostra vita da oggi. Urano va infatti ad unire le sue favorevoli energie a quelle di Mercurio e Giove rendendo ogni cosa più intensa ed avventurosa.

Vergine

Un recuperato buon equilibrio ed un ritorno alla vostra consueta obiettività può essere da voi vissuto da oggi, grazie all’allontanamento di Urano, finalmente non più dissonante per voi. Umore pure in ripresa.

Bilancia

Seppur favoriti dalla Luna, che facilita la vostra socializzazione, da oggi avete da fare i conti con Urano, il cui influsso dissonante potrà alterare non poco la vostra vita da qui agli anni a venire, ora specie per i nati la prima decade.

Scorpione

Varie situazioni paiono voler mettere in mostra anche la vostra capacità di sapervela cavare improvvisando, esternando qualora occorra anche il vostro spirito più combattivo. Evitate di adoperarvi troppo in questioni futili.

Sagittario

Importanti evoluzioni astrali in atto si rivelano molto importanti per voi. Urano da oggi non più dissonante, ma addirittura propizio, vi conferisce slancio, capacità d’improvvisazione e grinta ancor più spiccate del consueto.

Capricorno

Sia in ambito professionale che nel privato molte delle vostre certezze potrebbero andare incontro da oggi a profonde, radicali, ma anche improvvise ed inaspettate rivoluzioni. Urano da oggi dissonante per voi porta questo ed altro.

Acquario

Una decisa enfatizzazione del vostro spirito più intraprendente e teso verso il rinnovamento può essere percepita soprattutto dai nati la prima decade, considerato l’arrivo di Urano a voi propizio, assieme a Mercurio e Giove.

Pesci

Quasi senza che ve ne rendiate ben conto la vostra vita va da oggi incontro a dei sostanziali mutamenti. Urano non più dissonante vi mette nella condizione di poter essere nuovamente voi gli artefici di certi cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>