Oroscopo 12 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Seppur non senza qualche contraddizione, il vostro atteggiamento appare oggi curioso ed aperto alle novità. Anche le nuove conoscenze ed i nuovi contatti professionali risultano favoriti.

Toro

Pur mantenendo il vostro consueto senso pratico e costruttivo, ulteriormente rafforzato da Giove vostro alleato, oggi potete anche spaziare un po’, senza necessariamente un obiettivo ben preciso.

Gemelli

Almeno l’influsso lunare a voi propizio vi consente oggi di recuperare un po’ del vostro consueto buonumore, in un periodo in cui non è che vi sentiate proprio al top.

Cancro

Alcuni influssi astrali vi consentono di essere un po’ più comunicativi, superando con maggior facilità una certa vostra timidezza. Favorite, quindi, le nuove conoscenze.

Leone

Ancora più del solito vi riesce facile quest’oggi instaurare rapporti ed ottimizzare delle comunicazioni. Riuscite ad essere precisi, ma allo stesso tempo rapidi nelle vostre valutazioni.

Vergine

Qualche momento di malumore può contraddistinguere nella giornata odierna specie voi nati le prime due decadi. Un generale senso di stanchezza vi può investire.

Bilancia

Frizzanti, comunicativi ed ottimisti: è così che apparite quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Siete proprio voi a fungere da animatori nel gruppo di cui fate parte.

Scorpione

Pur seguendo delle vie ben precise nelle vostre azioni, oggi potete consentire a dei contesti apparentemente fuori tema di sviare parte della vostra attenzione.

Sagittario

Sia mentalmente che emotivamente e fisicamente non vi sentite proprio al top ed anche chi vi è vicino può accorgersene abbastanza facilmente.

Capricorno

Allargare certe vostre prospettive, anche senza avere per forza una finalità ben precisa: pare essere questo il suggerimento degli astri per voi quest’oggi.

Acquario

La vostra curiosità ha modo di essere appagata quest’oggi da alcune situazioni all’altezza della vostra aspettativa. Forma generale in ripresa, almeno per i nati le prime due decadi.

Pesci

Divagazioni e situazioni che paiono evolvere senza un filo ben preciso caratterizzano la vostra giornata, che evolve in maniera piuttosto faticosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>