Oroscopo 12 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Se da un lato lo sprint sembra non mancarvi, specie se siete nati l’ultima decade, dall’altro i vostri modi paiono indisporre chi vi vuole bene.

Toro

Una notevole irruenza continua a contraddistinguervi. Badate, tuttavia, che i vostri modi non v’inducano a destabilizzare delle relazioni a cui tenete, senza che ve ne accorgiate.

Gemelli

Quest’oggi gli influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori v’inducono ad oscillare fra momenti in cui sembra che contiate solo voi ed altri in cui considerate chi vi è vicino.

Cancro

Un certo nervosismo vi caratterizza anche quest’oggi. Anche nei confronti di chi vi vuole bene potreste risultare piuttosto duri.

Leone

Tutto procede per il meglio per voi e specie in ambito professionale sembra che abbiate una marcia in più. Potreste, tuttavia, lasciare indietro chi intende collaborare con voi.

Vergine

Strategie insolite possono da voi esser prese in considerazione per riuscire ad ottenere qualcosa a cui tenete molto, specie se di carattere pratico e materiale.

Bilancia

Anche nella giornata odierna potete denotare un certo nervosismo. Contrariamente al solito certi vostri modi potrebbero risultare un po’ bruschi.

Scorpione

Intraprendenza e capacità di volgere le situazioni a vostro vantaggio, con strategia ma anche, all’occorrenza, con la forza, vi caratterizzano nella giornata odierna.

Sagittario

Vi attende ancora una giornata piacevole in cui non avete di certo modo di annoiarvi. Gli influssi astrali a voi propizi, sebbene contraddittori vi consentono, comunque, di ottenere il massimo.

Capricorno

Relazionarsi con voi, sia nel privato che sul lavoro, potrebbe risultare difficoltoso, anche per chi vi è vicino, specie se siete nati l’ultima decade.

Acquario

Presi dall’entusiasmo oggi potreste non tenere in debita considerazione aspirazioni e desideri di chi vi è accanto. Alcuni influssi astrali dissonanti v’invitano a smorzare i vostri toni.

Pesci

Seppur con qualche contraddizione andate incontro ad una giornata in cui risultate intraprendenti e desiderosi di contesti dinamici, attivi e di movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>