Oroscopo 12 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Continua il periodo in cui, in maniera piuttosto insolita per voi, continua ad essere privilegiata una sorta di aspetto contemplativo, anziché attivo, nei confronti della realtà.

Toro

Relazioni familiari stabili e serene ed una forte empatia con chi vi è caro risultano favorite dagli astri, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Gemelli

Alcune vostre prospettive possono risultare nella giornata odierna alquanto poco realiste. Sia nel privato che sul lavoro faticate un po’ ad essere concludenti.

Cancro

Andate incontro ad una giornata ottima, in cui le relazioni con coloro che per voi contano evolvono all’insegna dell’armonia e della reciproca comprensione.

Leone

Trovare il senso della misura, particolarmente nelle situazioni di carattere pratico, potrebbe rivelarsi non così facile per voi, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

In maniera piuttosto inaspettata, proprio mentre vi state dedicando con costanza ai vostri impegni, potrebbe capitarvi di dar spazio a qualcosa che vi porta in tutt’altra direzione.

Bilancia

Un approccio morbido e comprensivo vi contraddistingue quest’oggi, anche se con coloro che hanno con voi legami importanti non sempre tutto fila liscio come vorreste.

Scorpione

Un particolare equilibrio vi caratterizza oggi, fra momenti in cui apparite strategicamente concentrati ed altri in cui avete un’aria rilassata e quasi sognante.

Sagittario

Qualora ne abbiate la possibilità, gli astri poco propizi vi suggeriscono di staccare un po’ da tutto e da tutti, dato che il vostro operato risulta poco efficace e scarsamente incisivo.

Capricorno

Alcuni influssi astrali odierni vi consentono di essere maggiormente partecipativi, in un periodo in cui risultate molto presenti ma piuttosto distaccati.

Acquario

Anche quest’oggi riuscite a concedervi dei bei momenti in cui aver modo di spaziare con la vostra mente in ambiti non per forza pertinenti con la realtà.

Pesci

Le vostre relazioni con chi vi è caro evolvono all’insegna della serenità, purché evitiate d’impegnarvi assieme in questioni che richiedano impegno ed attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>