Oroscopo 13 aprile 2011

di Gianni 1

Ariete

Siete proprio voi a poter fungere da punto focale dell’attenzione di chi vi circonda in varie situazioni quest’oggi. Gli astri propizi continuano a conferirvi la capacità di dirigere ed essere un riferimento per gli altri.

Toro

Situazioni che vi sembrano alquanto prive della necessaria sostanza possono quest’oggi infastidirvi. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risentire dell’influsso poco propizio della Luna.

Gemelli

Per far vostro qualcosa che vi piace, quest’oggi potreste non badare a spese. Gli astri propizi enfatizzano la vostra rapidità di scelta, ma allo stesso tempo possono rendervi facilmente entusiasmabili.

Cancro

Alle volte certi contesti possono essere molto diversi da come sembrano. Oggi, tuttavia, pare essere molto più importante l’apparenza che non la realtà dei fatti. Dal canto vostro non ve la sentite di cadere in eccessive mistificazioni.

Leone

Continua il periodo davvero ottimale per voi. Particolarmente voi nati la prima decade vi sentite grintosi e combattivi. Modi affascinanti e coinvolgenti contraddistinguono sempre più, invece, voi nati le altre due decadi.

Vergine

Rispetto al solito può riuscirvi un po’ più facile lasciar spazio quest’oggi a contesti piacevoli ed all’insegna del più sano divertimento. Sebbene possiate essere scettici, gli influssi astrali odierni vi agevolano in tal senso.

Bilancia

Avete la capacità di prendere ogni cosa un po’ più alla leggera, smorzando un po’ una certa vena fastidiosa che ultimamente pare emergere in voi un po’ troppo spesso. Forma generale ancora alquanto in ribasso.

Scorpione

Dei modi alquanto scontrosi possono caratterizzarvi anche quest’oggi. Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a poter risentire dell’influsso poco propizio della Luna. Venere favorevole vi aiuta, comunque, ad allentare le tensioni.

Sagittario

Alcune cose che quest’oggi vi affascinano potrebbero rivelarsi, in realtà, un po’ diverse da come sembrano. Gli astri propizi indirizzano le vostre ottime energie verso momenti di svago e divertimento che non mancate di cogliere.

Capricorno

Il vostro modo di agire può continuare a risultare decisamente troppo incisivo. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risultare eccessivamente belligeranti nel vostro modo di porvi, anche verso chi vi vuole bene.

Acquario

Le vostre relazioni personali possono andare incontro quest’oggi a dei momenti di tensione. Particolarmente voi nati le ultime due decadi potete avere una certa tendenza ad accampare dei diritti che non vi spettano.

Pesci

Momenti piacevoli e divertenti in cui vi è spazio per tutto fuorché per le preoccupazioni, contraddistinguono la vostra giornata odierna. Siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi insolitamente energici e determinati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>