Oroscopo 13 febbraio 2009. Ariete brillante, Sagittario stanco.

di Redazione Commenta

Ariete

Le stelle diventano sempre più brillanti per voi, in particolare Venere che arde nel vostro segno. Passione, entusiasmo e fascino in aumento. Corteggiatori agguerriti si contendono il vostro cuore.

Toro

Oggi sono possibili guadagni inattesi che saprete gestire nel miglior modo possibile grazie alla vostra innata abilità nelle questioni finanziarie.

Gemelli

Solo restando saldi e sicuri, fermi sulle vostre posizioni, potrete gestire eventuali conflitti con parenti e amici. Tenete a bada gli scatti di nervi.

Cancro

Situazione in continuo fermento. Nuovi amici, nuovi amori, nuovi progetti. Urano in trigono al vostro segno solare è portatore di molto sorprese.

Leone

Vergine

L’impegno che mettete nel vostro lavoro quotidiano è davvero imponente ma sembra non pesarvi. Trovate nuove motivazioni ogni giorno.

Bilancia

Vi viene richiesto di essere presenti da parte dei familiari ma a volte non avete il tempo necessario da dedicare loro. Spiegate le vostre ragioni con molta tranquillità. Capiranno.

Scorpione

Siete troppo esigenti con voi stessi e con gli altri. E’ il momento giusto per fare mea culpa, per abbassare le pretese e per capire finalmente che nessuno è perfetto.

Sagittario

Stanchi e un po’ demotivati. Si tratta di un momento fugace, passeggero. Prendetelo con ironia, vedrete che molto presto per voi splenderà un magnifico raggio di sole.

Capricorno

L’amore è un po’ turbolento oggi. Non è detto che si arrivi al lancio dei piatti contro il partner ma sicuramente la situazione sarà un po’ tesa. Cercate di evitare le liti più accese.

Acquario

Novità positive a valanga in questa giornata. Le belle cose vi stanno accadendo senza che voi muoviate un dito. Che volete di più? Splendida giornata in tutti i settori.

Pesci

Siete un po’ agitati e turbati. Forse sarebbe meglio cercare di chiarire bene a voi stessi cosa cercate davvero prima di inquietarvi perché non lo trovate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>