Oroscopo 13 febbraio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Proprio grazie a delle nuove conoscenze fatte di recente andate incontro ad una giornata frizzante, in cui il tempo libero a vostra disposizione avete modo d’impiegarlo in contesti in grado di stimolare la vostra immaginazione.

Toro

Potreste essere in parte infastiditi dall’enfasi che viene data da persone che vi sono vicine a contesti su cui dissentite profondamente. Potreste decidere, quindi, d’isolarvi un po’ anziché essere partecipi in compagnia.

Gemelli

Si profila una giornata davvero speciale in cui vi sentite sereni, felici e pimpanti di poter impiegare il vostro tempo libero assieme a persone con cui condividere interessi fra i vostri preferiti, all’insegna di fantasia, creatività ed immaginazione.

Cancro

In un momento in cui con l’eventuale partner sembrerebbe non troppo facile ritrovare un buon feeling vi lasciate coinvolgere volentieri da persone amiche in situazioni in grado di farvi svagare ed allontanare un po’dalle vostre preoccupazioni.

Leone

Il fatto di non avere un ruolo importante e non essere al centro dell’attenzione come vorreste potrebbe infastidirvi quest’oggi. Non per questo mancano, comunque, situazioni in cui siete invitati a partecipare, anche se non come vorreste.

Vergine

Un umore un po’ fastidioso vi può contraddistinguere anche quest’oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Certe situazioni, poi, vi sembrano davvero troppo fuori dalla vostra portata per la loro scarsa aderenza alla realtà.

Bilancia

Come d’incanto varie difficoltà paiono allontanarsi da voi, quest’oggi, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Sole, Luna, Marte e Mercurio propizi sono in grado di catalizzare la vostra attenzione verso contesti stimolanti e creativi.

Scorpione

Senza dar troppe spiegazioni ed approfittando proprio del notevole movimento di persone che vanno e vengono, in un contesto in cui non vi sentite troppo a vostro agio, potete decidere di defilarvi.

Sagittario

Pur non mancando in voi dei momenti di contrarietà, quest’oggi potete cogliere al volo delle opportunità che vi sembrano interessanti. Nell’insieme, tuttavia, non è escluso che facciate un po’ di confusione.

Capricorno

L’idea che, alla fin fine, non avete nulla da perdere, se non un po’ del vostro tempo libero, può indurvi a dar spazio, quest’oggi, a contesti a cui di solito non prestate troppa attenzione, in quanto bizzarri per voi.

Acquario

Un’ottima giornata si profila per voi quest’oggi, in cui tutto sembra possibile. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter apparire in forma davvero smagliante ed in grado di coinvolgere chi vi è vicino con il vostro entusiasmo.

Pesci

Una sorta di strana curiosità può indurvi a concedere notevole spazio quest’oggi a contesti in grado di stimolare la vostra immaginazione. Potreste faticare un po’, comunque, a trarre alla fine un sunto della vostra giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>