Oroscopo 13 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Sia nel privato che in ambito professionale interagire con voi per chi vi è vicino può risultare davvero impegnativo. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire di Mercurio da oggi alquanto dissonante.

Toro

Progetti importanti a cui tenete molto hanno modo quest’oggi di essere conseguiti con determinazione, fermezza e lucidità. Luna e Mercurio propizi agevolano in tal senso soprattutto voi nati la prima decade.

Gemelli

Potete finalmente sentirvi un po’ più leggeri, grazie all’allontanamento di Mercurio, da oggi non più dissonante per voi. Faticate un po’ meno a riordinare le idee benché, specie se siete nati l’ultima decade, non tutto vi risulti chiaro.

Cancro

Particolarmente in ambito professionale i rapporti d’affari assumono da oggi dei connotati di particolare complessità. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire del peso di Mercurio.

Leone

Gli astri paiono suggerirvi di soffermarvi maggiormente su ciò che ha peso e sostanza, anziché su certe apparenze. Soprattutto voi nati la prima decade potreste non essere del tutto concordi con tali prospettive.

Vergine

Un’ottima ripresa si profila da oggi per voi, specialmente se siete nati la prima decade. Mercurio non più dissonante per voi, ma ora propizio, vi restituisce logica, lucidità e pragmatismo, sia nel lavoro che nel privato.

Bilancia

La vostra capacità di accomodamento e di venire incontro alle esigenze di chi vi è vicino, trovando l’idea più opportuna in tal senso può risultare da oggi in deciso calo. Mercurio dissonante vi rende, in effetti, un po’ rigidi.

Scorpione

Il vostro umore può risultare quest’oggi un po’ fastidioso, ma nel momento in cui vi concentrate su qualcosa, specie se siete nati la prima decade, le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Mercurio da oggi a voi propizio vi rende lucidi e concreti.

Sagittario

Il vostro caldo entusiasmo si estrinseca particolarmente in campo affettivo, grazie a Venere vostra alleata, specie se siete nati la prima decade. Soltanto voi nati l’ultima decade potete risultare ancora un po’ carenti di obiettività.

Capricorno

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi. Da oggi Mercurio vostro alleato vi consente di ottimizzare i vostri sforzi favorendo in voi una prospettiva lucida e concreta, ancor più del solito e soprattutto se siete nati la prima decade.

Acquario

Qualche leggero malumore può, in parte, alterare l’equilibrio della vostra giornata che, comunque, nell’insieme evolve in maniera abbastanza serena. Sentimentalmente momenti spensierati e piacevoli risultano favoriti.

Pesci

Un’ottima ripresa si profila da oggi per voi per quanto riguarda la vostra concentrazione. Mercurio non più dissonante per voi ma, anzi, propizio vi dona una rinnovata lucidità, utile a riorganizzare un po’ di cose evolutesi di recente un po’ caoticamente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>