Oroscopo 13 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Uno spirito combattivo ed una tendenza a non volervi fidare pienamente di chi vi circonda vi contraddistinguono quest’oggi. Di primo acchito, tuttavia, sembrereste estremamente aperti e disponibili.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro quest’oggi potreste tendere a prendervi estremamente a cuore qualcosa, senza assolutamente concedere spazio a chi vi è accanto. Badate a non risultare eccessivamente soffocanti.

Gemelli

La vostra innata curiosità, stimolata ancor più dagli influssi astrali a voi propizi, può portarvi quest’oggi in direzioni forse insolite per voi, in cui potreste avere la possibilità di compenetrare più a fondo certe questioni.

Cancro

Seppur non priva di qualche contraddizione, si profila per voi una giornata intensa ed appagante, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Ogni situazione in cui vi trovate viene da voi vissuta con insolita pienezza.

Leone

Finché restate su un piano meramente teorico le vostre relazioni evolvono in modo frizzante e piacevole. Una volta giunti alla realtà dei fatti potreste risultare, tuttavia, eccessivamente opprimenti, se non addirittura aggressivi.

Vergine

L’intuito e la capacità d’impegnarvi in modo concreto e costruttivo, anche più del consueto, non vi mancano, specie se siete nati l’ultima decade. Varie cose, tuttavia, paiono sfuggirvi e seguire vie alquanto caotiche.

Bilancia

Gli astri propizi vi consentono, sia nel privato che sul lavoro, di ben apparire, sapendo bene quali cose fare, scegliendo anche il momento più opportuno. Le nuove relazioni stimolano la vostra dialettica ed i vostri modi simpatici.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di smorzare un po’ i vostri toni, se non volete correre il rischio di destabilizzare alcune relazioni a cui tenete, specialmente se siete nati l’ultima decade, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Distrazioni e disguidi possono continuare a contraddistinguere anche la vostra giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi. Anche i vostri affari possono risentire di tale andazzo piuttosto irregolare.

Capricorno

Forti e decisi nel vostro modo di porvi, soprattutto se siete nati l’ultima decade, in alcuni frangenti potreste rasentare, però, l’eccesso. Ottime e proficue situazioni economiche in vista per i nati la prima decade.

Acquario

Situazioni piuttosto delicate si profilano all’orizzonte per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Con i vostri modi piuttosto irruenti potete rischiare di mandare a monte anche ciò a cui tenete.

Pesci

Se da un lato continuate a risultare piuttosto demotivati e scarsamente concentrati, specie se siete nati le ultime due decadi, uno spirito insolitamente costruttivo anima i vostri modi, consentendovi di compensare eventuali carenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>