Oroscopo 13 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Influssi astrali sostanzialmente immutati rispetto alle giornate immediatamente precedenti, continuano a conferirvi una buona carica energetica. Soltanto verso sera potreste apparire un po’ più cupi.

Toro

Particolarmente per voi nati le ultime due decadi continua ad essere importante godere dei bei momenti che vi si presentano, assieme alle persone che per voi contano. C’è, comunque, anche spazio per le novità.

Gemelli

Perdurano ancora quest’oggi per buona parte della giornata i possibili malumori che vi hanno contraddistinto negli ultimissimi giorni. Dialettica e capacità di mettervi in gioco, comunque, continuano a non mancarvi.

Cancro

Nella seconda parte della giornata il vostro buonumore potrebbe incrinarsi un po’, particolarmente se siete nati la prima decade. Assieme all’eventuale partner, comunque, l’intesa continua ad essere favorita dagli astri a voi propizi.

Leone

Purché abbiate l’accortezza di non mettere in gioco troppe cose, investendo troppi mezzi, vari influssi astrali favorevoli vi consentono di fungere da riferimento trainante, specie in ambito professionale.

Vergine

Una sorta di cambio di registro può essere percepito nei vostri modi da chi vi è vicino nell’arco del pomeriggio. Le punte di nervosismo lasciano progressivamente spazio a momenti più riflessivi e pragmatici.

Bilancia

La vostra forma generale ed il vostro umore continuano a risultare piuttosto in ribasso, specialmente se siete nati le ultime due decadi. Mentalmente, viceversa, vi sentite sufficientemente intraprendenti e propositivi.

Scorpione

Continua il periodo davvero piacevole per voi, in cui vi riesce davvero facile relazionarvi in modo sereno con chi vi vuole bene. Sole, Venere e Nettuno propizi continuano a donarvi tutti i loro favori.

Sagittario

Luna e Mercurio decisamente propizi vi rendono frizzanti e propositivi, nonostante Marte meno favorevole v’induca, ancora, a fare un po’ di fatica per poter ottimizzare i vostri sforzi. Un insolito senso nostalgico vi può caratterizzare.

Capricorno

Nella seconda parte della giornata alcuni influssi astrali divengono a voi propizi, consentendovi di fare dei sostanziali passi avanti in situazioni che vi premono. Umore, viceversa, ancora un po’ in ribasso.

Acquario

Anche senza che ve ne rendiate conto, certi vostri exploit possono destabilizzare un po’ delle vostre relazioni. Specie in ambito professionale sarebbe il caso che smorziate un po’ i vostri toni se non volete rischiare conseguenze poco gradite.

Pesci

Nella seconda parte della giornata vi riesce un po’ più facile essere più obiettivi nelle situazioni in cui vi ritrovate coinvolti. Nel vostro modo di relazionarvi, tuttavia, potrebbero non mancare le contraddizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>