Oroscopo 13 marzo 2011

di Gianni 1

Ariete

Alcuni vostri modi di pensare possono davvero scardinare dalle fondamenta delle certezze che per altri attorno a voi risultano molto importanti. Anche nelle situazioni di svago apparite decisamente combattivi e decisi.

Toro

Situazioni dinamiche, se non addirittura sportive, si possono prospettare per voi quest’oggi, non riuscendo, comunque, a suscitare eccessivo entusiasmo da parte vostra. Sentimenti in graduale ripresa per i nati la prima decade.

Gemelli

Frizzanti, comunicativi e pronti a mettervi in gioco: è così che apparite quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Per i nati la seconda la vostra vita sentimentale procede ottimamente, ma in generale non abusate delle vostre forze.

Cancro

Le occasioni di svago per scambiare delle idee non mancano, ma soprattutto voi nati la prima decade apparite piuttosto fastidiosi ed agitati, anche in quelle circostanze in cui potreste, invece, rilassarvi un po’.

Leone

Nuove conoscenza oggi risultano favorite, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Potreste approfittare di una breve gita a o di un’altra occasione di spostamento per far leva sul vostro fascino e conquistare qualcuno che vi piace.

Vergine

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter apparire quest’oggi un po’di malumore, anche senza un apparente motivo. Una certa prudenza nelle vostre azioni continua ad essere consigliabile, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

La sensazione che dei programmi evolvano quest’oggi senza tener conto di certe vostre esigenze può risultare abbastanza spiccata, specie se siete nati la prima decade. Esternare ciò che desiderate potrebbe non risultarvi così facile.

Scorpione

Delle occasioni di svago che vi si presentano nel vostro tempo libero possono consentirvi d’indirizzare un certo vostro spirito competitivo. Casomai mancassero occasioni ludiche, nuove idee, comunque, non vi mancano.

Sagittario

A volte oggi potete dare l’impressione di non riuscire a seguire un filo conduttore ben preciso e coerente in alcune situazioni. Voi nati la prima decade siete comunque in grado di ribaltare repentinamente qualunque situazione.

Capricorno

Delle situazioni nuove a cui non siete avvezzi possono innervosirvi non poco quest’oggi, soprattutto se siete nati la prima decade. Badate che tutto ciò non alimenti dei possibili attriti con chi vi è vicino, in un periodo già alquanto teso.

Acquario

Se un vostro obiettivo è di mettervi in gioco, oggi le situazioni per farlo decisamente non mancano. Avete modo di prendere alla leggera ogni cosa, svagandovi, divertendovi ed esternando il vostro lato più rivoluzionario.

Pesci

La giornata evolve non priva di contraddizioni per voi, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Certi vostri atteggiamenti potrebbero far credere a chi vi è vicino che certe situazioni non v’interessino abbastanza, quando invece non è così.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>