Oroscopo 13 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Serietà e costanza d’impegno paiono essere premiati nella giornata odierna. Concentrazione in netta ripresa grazie all’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante.

Toro

Passi avanti concreti soddisfacenti possono essere da voi compiuti grazie ai favori di Luna e Giove. Mercurio da oggi poco propizio può incidere poco positivamente sulla vostra comunicatività.

Gemelli

Una modalità diversa di considerare e valutare ciò che vi circonda può derivare da alcuni mutati influssi astrali: potete così approfondire maggiormente ciò su cui spesso sorvolate.

Cancro

Finalmente significativi miglioramenti si profilano all’orizzonte, grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, propizio per voi, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Il vostro modo di comunicare diviene da oggi piuttosto contorto, cupo, decisamente meno solare del consueto. Mercurio non più favorevole ma dissonante, v’influenza significativamente in tal senso.

Vergine

Ancora più del solito da oggi potete dar prova di essere analitici, quasi machiavellici, in ogni situazione, pur di ottenere ciò che vi siete prefissati.

Bilancia

Si congeda da voi quest’oggi Mercurio, dopo esservi stato propizio, consentendovi, comunque, di continuare a raccogliere buoni frutti dagli accordi recentemente stipulati.

Scorpione

Il vostro lato più strategico ed ermetico può risultare ancor più enfatizzato del consueto, grazie all’influsso di Mercurio, da oggi vostro alleato.

Sagittario

I vostri modi potrebbero risultare un po’ più ermetici e meno espliciti, sia nel privato che sul lavoro, ma non per questo perdete la vostra carica di simpatia.

Capricorno

Ottima ripresa per quanto riguarda la vostra possibilità di relazionarvi con gli altri, specie in ambito professionale, grazie a Mercurio da oggi non più dissonante ma propizio.

Acquario

Andate incontro da oggi ad un periodo in cui le vostre idee possono risultare contorte, così come la vostra comunicatività. Mercurio poco propizio v’influenza in tal senso.

Pesci

La vostra capacità di saper guardare al di là delle apparenze risulta oggi enfatizzata, grazie a Mercurio decisamente a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>