Oroscopo 13 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Rapidi, efficaci, combattivi, grintosi ed impulsivi, anche più del consueto: è così che apparite oggi, specialmente se siete nati la prima decade, considerato il forte influsso di Luna ed Urano.

Toro

Nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro pare non vi sia tempo per le indecisioni ed i momenti di temporeggiamento, ma soltanto per la grinta e l’intraprendenza.

Gemelli

Un notevole slancio iniziale vi contraddistingue in ogni frangente, specie se siete nati la prima decade, grazie agli influssi astrali favorevoli, a cui non è detto che faccia seguito, però, la costanza.

Cancro

Momenti di nervosismo ed agitazione possono alterare il corso della vostra giornata, particolarmente se siete nati la prima decade.

Leone

Grinta, entusiasmo e capacità si sbaragliare la concorrenza in ambito professionale, ma non solo, vi caratterizzano oggi più che mai, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Per quanto possa sembrare al di fuori della vostra concezione assumersi rischi eccessivi, la giornata odierna pare privilegiare le azioni pronte, audaci e temerarie.

Bilancia

Un’insolita impazienza ed una spiccata tendenza ad innervosirvi vi possono caratterizzare oggi, specie se siete nati la prime decade, considerata la presenza di Luna ed Urano poco propizi.

Scorpione

Ponderati ed attenti nelle vostre azioni, grazie ai particolari influssi astrali odierni all’occorrenza sapete sfoderare anche una grinta davvero invidiabile.

Sagittario

Rinfrancati dal particolare influsso lunare odierno, specie voi nati la prima decade apparite nuovamente grintosi e dinamici in ogni circostanza.

Capricorno

Sfuriate eccessive ed un marcato nervosismo: possono essere questi gli effetti su di voi di alcuni influssi astrali odierni piuttosto dissonanti.

Acquario

Qualora abbiate la necessità di concludere rapidamente qualcosa, scavalcando gli altri, gli influssi astrali a voi propizi vi donano tutto il loro aiuto in tal senso.

Pesci

Se qualche volta, ultimamente, potete dare l’impressione di essere un po’ rinunciatari, oggi alcuni influssi astrali vi conferiscono una sorta di marcia in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>