Oroscopo 14 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Molte situazioni evolvono quest’oggi all’insegna dell’immaginazione più sfrenata, anche al di là delle opinioni di chi vorrebbe mantenere ogni cosa entro binari predefiniti.

Toro

Sia nel vostro modo di pensare che nel vostro modo di esprimervi lasciate trasparire una certa caoticità ed una spiccata tendenza a reagire in modo piuttosto brusco.

Gemelli

Si profila una giornata davvero stimolante per voi, in cui non pare esservi alcun limite alla fantasia ed all’immaginazione. Godetevi ogni momento senza alcuna preoccupazione.

Cancro

La spensieratezza pare d’obbligo in questo momento e gli astri a voi propizi vi agevolano in tal senso. Con le persone amiche vi sentite anche più aperti e disinvolti.

Leone

Certi vostri punti di vista possono farvi entrare in contenzioso con chi vi è vicino. Voi per primi, tuttavia, non è che abbiate le idee del tutto chiare.

Vergine

Rispetto al solito vi è molto più facile lasciarvi coinvolgere, sia da proposte provenienti da chi vi vuole bene, che da iniziative di chi vi è amico.

Bilancia

Passione, svago, divertimento ed immaginazione in grado di superare ogni limite la fanno da padroni quest’oggi, seppur non manchino delle contraddizioni di fondo.

Scorpione

Per i vostri gusti certe situazioni possono apparirvi troppo caotiche ed affollate. Non mancate di farlo notare, anche in maniera piuttosto scontrosa.

Sagittario

Passione ed amori travolgenti colorano la vostra giornata. Riuscite, comunque, anche a coltivare relazioni amichevoli, in grado di appagarvi pienamente.

Capricorno

Per una volta tanto potete anche accettare l’idea di lasciarvi alle spalle impegni ed incombenze, pensando soltanto a svagarvi e divertirvi.

Acquario

Cercate di evitare di voler aver ragione a tutti i costi, particolarmente in quei frangenti in cui chi vi è vicino sarebbe disposto a seguirvi di buon grado.

Pesci

Particolarmente voi nati le prime due decadi vi date un gran da fare per poter condividere i momenti belli che la giornata odierna vi riserva con chi vi vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>