Oroscopo 14 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Pur potendo godere di una riserva di energie apparentemente inesauribile, oggi potete prendere in seria considerazione l’opportunità di avere un approccio più ponderato e riflessivo verso certe situazioni.

Toro

Sia nel privato che in ambito lavorativo oggi avete modo di avere un approccio serio e quasi distaccato verso qualsiasi situazione. Gli astri propizi, specie se siete nati la prima decade, enfatizzano il vostro lato più concreto.

Gemelli

Anche senza rendervene eccessivamente conto potete risultare piuttosto critici verso chi vi è vicino. Pur sentendovi energici ed in buona forma, dubbi e perplessità paiono attanagliarvi, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Se quest’oggi avete l’impressione che anche i piccoli gesti della quotidianità possano avere un’importanza molto maggiore di quel che sembra, potreste non avere tutti i torti. Emotività e raziocinio paiono a volte cozzare in voi.

Leone

Seppur certi dei vostri mezzi e delle vostre convinzioni, gli astri vi suggeriscono oggi di dare il sufficiente spazio anche alla ponderata riflessione. Sia nel privato che sul lavoro grinta e voglia di fare vi caratterizzano più che mai.

Vergine

Alcuni vostri atteggiamenti possono risultare quest’oggi contraddittori. Se la Luna a voi propizia vi aiuta ad essere seri e ponderati, la contemporanea influenza meno favorevole di Venere e Nettuno può rendervi poco coerenti.

Bilancia

Soffermarvi sulle piccole cose può riuscirvi quest’oggi più facile. Se emotivamente avete la tendenza a reagire in tal senso, alla realtà dei fatti potete dare segno di una certa impazienza, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Pur sentendovi di gettarvi nella mischia, ben certi delle vostre forze, non mancano dei momenti in cui ritenete importante ponderare le vostre scelte. Anche le piccole cose possono richiedere tutta la vostra attenzione.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter faticare un po’ quest’oggi a trovare un buon equilibrio. Se da un lato faticate ad avere una corretta prospettiva d’insieme, dall’altro tendete a perdervi in dettagli insignificanti.

Capricorno

In un periodo in cui potete risultare piuttosto scoordinati ed avventati in certe vostre mosse, alcuni influssi astrali a voi propizi sono in grado di enfatizzare la vostra innata saggia ponderazione, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Dopo essere andati incontro, nei giorni appena trascorsi, ad una certa alterazione delle vostre relazioni, oggi vi può riuscire più facile capire ed interpretarne i piccoli motivi, seppur apparentemente banali.

Pesci

Un umore un po’ fastidioso vi può caratterizzare quest’oggi, specie se siete nati la prima decade. Se la Luna poco propizia v’influenza in tal senso, Venere favorevole è in grado di restituirvi una buona serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>