Oroscopo 14 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se il vostro umore non è proprio al top, grazie all’ottimo influsso astrale di Sole, Luna e Mercurio, vi attende una giornata ricca di soddisfazioni e riconoscimenti.

Toro

Momenti di nervosismo, in cui tra l’altro potete avere una certa tendenza ad imporre il vostro punto di vista in modo alquanto presuntuoso, vi caratterizzano specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna dello svago e dei momenti tutti piacevoli da vivere. Non è detto, tuttavia, che vi sentiate dell’umore più adatto per coglierli.

Cancro

Rispetto al consueto gli influssi astrali odierni vi consentono di essere un po’ più spigliati e disinvolti. Ciò non significa, comunque, che non ponderiate adeguatamente le vostre azioni.

Leone

Grinta, carisma, slancio ed entusiasmo vi caratterizzano oggi più che mai, grazie al favorevole influsso di Sole, Luna e Mercurio.

Vergine

Nelle vostre valutazioni possono rientrare quest’oggi anche delle situazioni che solitamente non contemplate. Riuscite a trovar spazio anche per svagarvi un po’.

Bilancia

Se alle volte potete sembrare un po’ indecisi sul da farsi, oggi manifestate una spiccata certezza nei vostri mezzi, ottenendo consensi al di là delle vostre aspettative.

Scorpione

Modi irruenti e gesti bruschi possono caratterizzare particolarmente voi nati le prime due decadi, considerata la presenza poco propizia della Luna.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui emotivamente e mentalmente vi sentite in forma smagliante. Cautela, viceversa, nelle vostre azioni.

Capricorno

Alcune situazioni possono essere da voi prese in seria considerazione quest’oggi, al di là della loro effettiva utilità. Gli astri vi suggeriscono di prendervi dei momenti di svago tutti per voi.

Acquario

Un certo malumore vi può caratterizzare nella giornata odierna, specialmente se siete nati le prime due decadi. Evitate di volervi imporre a tutti i costi.

Pesci

Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Voi nati la seconda faticate ancora a muovervi in modo disinvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>