Oroscopo 14 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi siete in grado di sfoderare notevoli armi deduttive con qualcuno a cui tenete molto. La vostra comunicatività diviene più suadente ed attenta alle sfumature.

Toro

In effetti non si può certo dire che nella giornata odierna tutto fili esattamente liscio come vi aspettereste. Anziché essere romantici potreste risultare possessivi.

Gemelli

Passione ed intensità in amore caratterizzano la vostra giornata odierna, grazie ai costanti favori di Venere, specie se siete nati la prima decade. Concentrazione in netto ribasso.

Cancro

I momenti più intensi, conturbanti ed appassionati si profilano quest’oggi soprattutto per i nati le ultime due decadi. Voi nati la prima, viceversa, potete apparire irritati.

Leone

Voi nati la prima decade oggi potete tendere ad andare subito al dunque, puntando sul vostro fascino. Per i nati le altre due decadi certi giochi seduttivi possono esser giudicati troppo contorti.

Vergine

Rispetto al solito oggi potete approfittare della giornata per vivere momenti di grande trasporto ed autentica passione, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

I momenti più belli, intensi e ricchi di trasporto si profilano all’orizzonte quest’oggi particolarmente per i nati le ultime due decadi.

Scorpione

La vostra capacità seduttiva, ricca di conturbante passione, risulta oggi ancor più spiccata del consueto, specie se siete nati le ultime due decadi. Concentrazione in nettissima ripresa.

Sagittario

In un certo senso nella giornata odierna potreste equivocare alcune situazioni, dato che, specie se siete nati la prima decade, potreste illudervi che le cose siano come in realtà non sono.

Capricorno

I vostri modi, generalmente freddi e distaccati, possono risultare ancora più spiccati del solito. In realtà una passionalità latente davvero intensa oggi vi contraddistingue.

Acquario

Certe prassi oggi possono infastidirvi e sembra che facciate proprio di tutto per alterare o sabotare alcune situazioni, anche con mezzi non del tutto leciti.

Pesci

Dei momenti che partono all’insegna di un velato romanticismo possono tingersi oggi di colori intensi, pieni di voluttà e passione, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>