Oroscopo 14 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Dinamismo e desiderio di movimento vi animano quest’oggi, seppur non manchino possibili incongruenze. Gli influssi astrali a voi propizi, seppur reciprocamente contraddittori, vi agevolano nelle vostre relazioni.

Toro

Guardare avanti distaccandovi dalle vostre certezze: pare essere questo l’atteggiamento corretto da seguire, suggerito dagli influssi astrali odierni. Voi nati la prima e l’ultima decade apparite, però, radicati sulle vostre posizioni.

Gemelli

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzarvi quest’oggi, soprattutto se siete nati la prima decade. A risentirne possono essere, in particolare, le vostre relazioni sentimentali. Evitate gli spostamenti superflui.

Cancro

Guardare al di là delle vostre consuete certezze potrebbe rivelarsi, tutto sommato, non così preoccupante come sembra, ma anzi un’occasione stimolante. Pare essere questo il suggerimento degli astri per voi quest’oggi.

Leone

Pur non mancando possibili contraddizioni, quest’oggi potreste cercare di coinvolgere chi vi ama in qualcosa di nuovo che potrà sorprenderlo. Anche una breve gita potrebbe essere un’occasione di stimolo.

Vergine

Alcune preoccupazioni possono emergere in voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Potete avere la sensazione di non capire bene in quale direzione stia evolvendo la vostra vita sentimentale.

Bilancia

Prendere una posizione ben precisa in situazioni che ritenete di assoluto rilievo, vi riesce quest’oggi più facile, soprattutto se siete nati la prima decade. Questo vostro modo, in un primo momento, può quasi preoccupare chi vi vuole bene.

Scorpione

Dei modi un po’ più sereni e scanzonati vi contraddistinguono quest’oggi, almeno se siete nati le prime due decadi. Avete, invece, ancora una certa tendenza ad impuntarvi anche in modo drastico, se siete nati l’ultima.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata in leggera ripresa, soprattutto se siete nati la prima decade. L’influsso lunare a voi propizio è in grado di compensare altre energie astrali meno favorevoli, come quelle di Venere.

Capricorno

Gli astri paiono suggerirvi che anche le situazioni più serie possono essere prese con il sorriso ed affrontate con una certa spensieratezza. Ottimi e soddisfacenti risultati, specie per i nati l’ultima decade, sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

La vostra vita sentimentale va incontro ad una giornata decisamente movimentata, specie se siete nati la prima decade. Nuovi orizzonti vi consentono di vivere i vostri rapporti in maniera quasi impensata.

Pesci

Andate incontro ad una giornata non proprio eclatante, soprattutto se siete nati la prima decade. In ambito sentimentale potete fare una certa fatica a trovare una buona intesa con chi vi vuole bene, nonostante i vostri sforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>