Oroscopo 14 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Possibili attriti in famiglia possono emergere prepotentemente quest’oggi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Sono proprio certi vostri atteggiamenti, sprezzanti verso ciò che è più tradizionale, a poterli alimentare.

Toro

Situazioni serene ed all’insegna di un certo romanticismo paiono compensare una certa difficoltà di comunicazione emersa di recente fra voi e chi vi vuole bene ed ancora presente, specie se siete nati la seconda decade.

Gemelli

Varie contraddizioni possono emergere nella vostra giornata di oggi. Sia nel privato che sul lavoro, con l’intento di perseguire certi innovativi obiettivi, poteste rendervi conto di trascurare qualcosa a cui tenete.

Cancro

L’influsso lunare a voi propizio vi consente di ritrovare un certo equilibrio, in un momento in cui avete una spiccata tendenza ad alterarvi per qualunque cosa. Emotivamente, comunque, ogni situazione vi colpisce profondamente.

Leone

Un atteggiamento per certi versi sornione, favorito da alcuni influssi astrali odierni, pare in un certo senso stridere con la vostra contemporanea tendenza a volervi imporre senza andar troppo per il sottile.

Vergine

Una maggior attenzione rivolta verso chi vi è caro risulta favorita quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Dando ascolto a dei consigli di chi vi vuole bene potete anche evitare d’inguaiarvi con vostre azioni inopportune.

Bilancia

Si profila ancora una giornata piuttosto critica per voi. Sia nel privato che sul lavoro non mancano le situazioni tese, in cui faticate un bel po’ ad esternare le vostre motivazioni e ad armonizzarvi con chi vi è vicino.

Scorpione

Le sfumature di ogni cosa possono catalizzare la vostra attenzione, anche in quei momenti in cui potreste avere una certa tendenza a passare oltre con rapidità. Non mancano, comunque, momenti in cui le emozioni emergono in modo straripante.

Sagittario

Se generalmente avete una certa facilità a voltar pagina, orientando tutte le vostre energie verso il futuro, oggi alcune situazioni quasi nostalgiche, provenienti dal passato, paiono creare un certo sfasamento nel vostro sicuro incedere.

Capricorno

Se avete delle situazioni in sospeso con soci o collaboratori, sul lavoro, o con il partner, nel privato, la giornata odierna non è che si presti a risolverle. L’insieme degli influssi astrali dissonanti vi pongono seri ostacoli.

Acquario

Una maggior attenzione rivolta verso chi vi è caro sembrerebbe voler sottrarre parte delle vostre energie che in questo momento sentite di voler orientare in situazioni nuove in grado di catalizzare quasi tutto il vostro interesse.

Pesci

Emozioni e sensazioni intense, ma allo stesso tempo lievi, hanno modo di essere vissute soprattutto dai nati le ultime due decadi. Per i nati la prima, invece, pare quasi non esservi tempo a sufficienza per soffermarsi su certe cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>