Oroscopo 14 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Un umore alquanto instabile vi può caratterizzare nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade. Possibili tensioni in ambito familiare.

Toro

Un buon equilibrio emotivo risulta favorito da alcuni influssi astrali a voi propizi. In generale vi sentite sempre più stabili e con un umore in ripresa.

Gemelli

Alcuni influssi astrali odierni potrebbero suggerirvi di avere un approccio maggiormente emotivo, nei confronti di persone o situazioni con cui vi trovare a rapportarvi.

Cancro

Pur non mancando qualche momento imprevedibile, l’influsso lunare a voi decisamente propizio di oggi vi regala una giornata all’insegna di serenità e romanticismo.

Leone

Un atteggiamento maggiormente sornione da parte vostra risulta favorito da alcuni influssi astrali odierni. Umore in costante miglioramento, almeno per i nati le prime due decadi.

Vergine

Un equilibrio buono ed una buona intesa con chi vi è caro risultano favoriti da alcuni influssi astrali a voi propizi, consentendovi di avere un appoggio nelle possibili difficoltà.

Bilancia

Siete particolarmente voi nati la prima decade ad avere un umore piuttosto instabile, anche senza un apparente motivo. In famiglia apparite alquanto fastidiosi e scostanti.

Scorpione

Momenti sereni ed all’insegna di tenerezze e romanticismo risultano favoriti da alcuni influssi astrali, specie se siete nati la prima decade. Smorzate, però, certi vostri eccessi di possessività.

Sagittario

Qualche insolito momento nostalgico s’insinua nella vostra giornata odierna. Certi vostri timori potrebbero ricondursi, proprio, a circostanze ormai quasi dimenticate.

Capricorno

Qualche malumore improvviso può contraddistinguere oggi particolarmente voi nati la prima decade. Luna ed Urano dissonanti v’influenzano in tal senso.

Acquario

Un ottimismo sempre più spiccato vi consente di cavarvi d’impiccio anche in alcune situazioni complesse. Voi nati la prima decade faticate ancora un po’ ad avere un senso della misura.

Pesci

Un pizzico di ripresa risulta favorito quest’oggi dalla Luna a voi decisamente propizia, specie se siete nati la prima decade. Non mancano, comunque, dei momenti di estrema instabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>