Oroscopo 14 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Approcci più concreti e costruttivi da parte vostra paiono essere richiesti dalle situazioni a cui andate incontro quest’oggi. Slancio e coraggio, comunque, non vi mancano.

Toro

Le vostre relazioni sentimentali, specie se siete nati la prima decade, possono subire qualche scossone. Certi vostri moti di gelosia e possessività risultano davvero eccessivi.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro potete dare la sensazione di sentirvi maggiormente coinvolti in ciò che fate. Voi nati la seconda decade non disdegnate nemmeno di far sfoggio di ciò che avete.

Cancro

Appassionati, sensuali e conturbanti: è così che potete apparire quest’oggi nei confronti di chi vi ama. Venere e Giove propizi, seppur reciprocamente contraddittori, v’influenzano in tal senso.

Leone

Nei confronti del partner potete innescare delle tensioni proprio con certi vostri atteggiamenti eccessivamente inquisitori, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Rispetto al solito oggi date l’impressione di impegnarvi con maggior partecipazione in tutto ciò che fate, specie se siete nati la prima decade. I risultati, d’altro canto, sono ottimi.

Bilancia

Assieme a qualcuno in grado di farvi battere forte il cuore potete lasciarvi andare senza tutto il ritegno che spesso sembrate avere.

Scorpione

Venere propizia colora i vostri gesti di sensuale intensità. I loro toni, tuttavia, considerata la Luna e Giove dissonanti, possono risultare anche eccessivi. Evitate di strapazzarvi troppo.

Sagittario

Desiderio di mettervi in mostra, di divertirvi ed una notevole intraprendenza contraddistinguono specie voi nati la seconda decade, grazie a Marte propizio.

Capricorno

Potete aggirare possibili ostacoli in modo strategico, ma sia nel privato che sul lavoro, siete in grado di ottenere ciò che desiderate, anche sentimentalmente.

Acquario

Sia nel privato che professionalmente oggi potete respirare un’aria piuttosto tesa. Luna, Mercurio, Venere, Marte e Giove dissonanti v’influenzano in tal senso.

Pesci

Momenti di passione autentica, di trasporto e di conturbante sensualità possono caratterizzare la vostra giornata odierna, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>