Oroscopo 14 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

In alcuni frangenti potreste dare l’impressione di non riuscire davvero ad esprimervi come vorreste. Anche il vostro umore appare in leggero calo.

Toro

Pur rimanendo stabili e ponderati nelle vostre scelte ed azioni, non è escluso che oggi vi lasciate tentare da qualcosa, guidati da un entusiasmo del momento, comunque calibrato.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata transitoria che prelude ad un periodo di significativi miglioramenti per voi, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Anche quest’oggi relazionarsi in maniera serena con voi per chi vi è vicino potrebbe rivelarsi non troppo facile, specie se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Prosegue il periodo di sostanziali miglioramenti per voi, in cui vi sentite ricchi di energia ed entusiasmo in ogni frangente. Riuscite a primeggiare, ma anche a dar spazio a chi vi è accanto.

Vergine

Evoluzioni astrali importanti si profilano all’orizzonte, in grado di farvi vivere anche le vostre relazioni sentimentali in maniera diversa da come, ultimamente, vi siete abituati.

Bilancia

Particolarmente voi nati la seconda decade, in un modo o nell’altro è come se faticaste ad esprimervi come vorreste. Significative novità, comunque, in vista.

Scorpione

In un modo o nell’altro sapete ben calibrare le vostre energie, sapendo farvi valere ove occorra, ma anche sapendo essere partecipativi, condividendo pacificamente delle scelte.

Sagittario

Le cose evolvono in maniera gradualmente sempre migliore per voi, specialmente se siete nati le prime due decadi. Forma generale ed umore in decisa ripresa.

Capricorno

Possibili screzi con persone importanti, con cui avete instaurato dei legami profondi, possono emergere quest’oggi, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi.

Acquario

Pur avendo una certa tendenza a volervi imporre, sapete bene anche come collaborare abilmente con chi vi è accanto. Questo particolare equilibrio permea la vostra giornata odierna.

Pesci

Gli eventuali ostacoli incontrati di recente, specie in ambito sentimentale, paiono ora allontanarsi da voi. Miglioramenti in vista, dunque, specie per i nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>