Oroscopo 15 dicembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Con i vostri modi scontrosi ed aggressivi, benché possiate non farci caso, potreste urtare la sensibilità di chi vi è vicino, innescando dei meccanismi la cui portata va al di là della vostra immaginazione.

Toro

In un momento in cui la sfera affettiva pare un po’ avara di soddisfazioni per voi ottenete, invece, riscontri molto propizi da altri ambiti. Professionalmente, soprattutto se siete nati la prima decade i risultati vi appagano notevolmente.

Gemelli

In un certo senso avete da prendere una decisione se vengono prima le vostre esigenze o in egual misura le vostre assieme a quelle di chi condivide un percorso di vita con voi. Forma generale in graduale ripresa.

Cancro

I riverberi di alcuni vostri scontenti e disagi possono avere un effetto destabilizzante anche sulle vostre relazioni a cui più tenete. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a potervene avvedere.

Leone

Energici ed impulsivi, con il vostro atteggiamento badate quest’oggi a non mettere in dubbio situazioni e relazioni a cui tenete molto. L’ottimismo non manca, soprattutto a voi nati l’ultima decade.

Vergine

Dopo esservi impegnati con costanza e serietà i risultati che quest’oggi possono arrivare, seppur non rapidamente come vi aspettereste, sono assolutamente soddisfacenti per voi. Gli astri propizi garantiscono basi davvero solide.

Bilancia

Una spiccata tendenza a spazientirvi ed un atteggiamento piuttosto battagliero possono incidere significativamente sulle vostre relazioni a cui più tenete. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a potervene rendere maggiormente conto.

Scorpione

Grazie al vostro costante impegno quest’oggi siete in grado di dare un notevole consolidamento ad alcune situazioni a cui tenete molto. Mercurio, Marte e Plutone propizi in tal senso vi donano tutti i loro favori.

Sagittario

La vostra schiettezza ed il vostro entusiasmo potrebbe, in alcuni frangenti, destabilizzare delle situazioni importanti che non avete assolutamente da trascurare. Voi nati l’ultima decade potete continuare ad essere poco obiettivi.

Capricorno

Ancora possibili momenti di nervosismo, specie per i nati la seconda decade. Con i vostri modi secchi ed aspri badate a non alterare alcuni equilibri nelle relazioni a cui più tenete, che già risultano un po’ precari.

Acquario

Un occhio di riguardo può essere da voi posto quest’oggi nei confronti di alcune situazioni innovative che v’inducono a relazionarvi in modo diverso con persone e situazioni già facenti parte della vostra vita.

Pesci

Schietti ed impulsivi, quest’oggi non guardate proprio in faccia a nessuno. Se da un lato c’è chi può giudicare simpatico questo vostro modo, dall’altro qualcuno potrebbe rimanerci male, pur senza farvelo notare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>