Oroscopo 15 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Seppure alcuni influssi astrali vi facciano apparire più rigidi, sapete godervi i momenti belli che la giornata di oggi vi offre, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro anche quest’oggi potete avere una certa tendenza ad assumere atteggiamenti altezzosi, quasi come se esisteste soltanto voi.

Gemelli

Concentrazione ancora in leggero calo. Nelle situazioni in cui cercate di applicarvi con attenzione sembrate disperdere le vostre energie dietro a mille dettagli insignificanti.

Cancro

Una sorta di contrasto può sussistere in voi oggi, fra il lasciarvi andare cogliendo dei momenti belli che la giornata vi porta ed una certa tendenza ad irrigidirvi.

Leone

Ancora più del consueto siete in grado di coinvolgere chi vi è vicino, in situazioni piacevoli di cui potete essere proprio voi gli artefici.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro siete soprattutto voi nati la seconda decade e poter ottenere i migliori risultati, grazie alla vostra serietà e ad una notevole precisione nelle azioni.

Bilancia

Potete decidere di farvi un bel regalo, concedervi quel lusso che da tempo desideravate. Gli influssi astrali a voi propizi vi agevolano in tal senso.

Scorpione

Senza nemmeno sapere bene perché oggi potete risultare piuttosto provocatori e belligeranti. Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a relazionarvi in maniera irruenta.

Sagittario

I momenti piacevoli di svago vi aiutano oggi ad allontanare qualche preoccupazione per delle mosse da fare che paiono mettervi in difficoltà.

Capricorno

Tutto procede per il meglio, specialmente per i nati la seconda decade. Siete in grado di agire con precisione e cura ancor maggiori del consueto.

Acquario

Anche quest’oggi potreste relazionarvi in maniera piuttosto provocatoria e litigiosa, specialmente se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Anche i momenti belli che oggi vi si possono presentare non è detto che riescano a sollevarvi dalle preoccupazioni che paiono affaticarvi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>