Oroscopo 15 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Sia fisicamente che emotivamente quest’oggi vi potete sentire in un certo senso disturbati e disturbanti. Sole, Luna e Venere alquanto dissonanti alterano sensibilmente in voi forma e buonumore.

Toro

Qualora abbiate intenzione di farvi carico di determinati impegni, che comportino serietà, costanza e compostezza, Luna e Giove propizi vi aiutano in tal senso, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati la seconda decade a sentire maggiormente il desiderio di sperimentare nuove vie, al di là di ciò che poi andrete a trovare. Enfatizzato anche il vostro carisma in ambito professionale.

Cancro

In alcuni frangenti certi vostri atteggiamenti potrebbero risultare quest’oggi alquanto contraddittori. Se da un lato la vostra tendenza sarebbe di lasciarvi andare alle vostre emozioni, dall’altro sembrate un po’ più cupi e chiusi.

Leone

Continua il periodo davvero ottimale per voi, in cui grazie alla vostra enfatizzata intraprendenza vi risulta facile collocarvi in una buona luce anche in contesti nuovi, che andate appositamente a ricercare.

Vergine

Anche quest’oggi, grazie al favore degli astri, sia nel privato che sul lavoro potete dedicarvi con ottima soddisfazione a progetti che comportino solidi consolidamenti o comunque sia sviluppi pratici.

Bilancia

Soprattutto nei confronti chi vi è caro potreste fare ancora un po’ di fatica a relazionarvi in maniera equilibrata. Gli astri poco favorevoli v’inducono ad essere piuttosto schivi e ad esternare modi insolitamente rudi.

Scorpione

Gli astri a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, vi consentono di dar forma a ciò che desiderate, ma potreste anche avvertire la necessità di dedicare tempo ed attenzioni a qualcosa che state trascurando.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro potete apparire molto certi del fatto vostro. Particolarmente se siete nati la seconda decade, tuttavia, accettate i consigli di qualcuno che vi vuole bene, se non volete rischiare di fare errori.

Capricorno

Qualora abbiate da portare a termine un obiettivo che vi siete prefissati, specialmente di carattere pratico, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono di riuscire. Non mancano, tuttavia, dei momenti in cui sembrate perdervi un po’.

Acquario

Ance nella giornata odierna qualcuno a voi vicino potrebbe mal tollerare certe vostre esternazioni. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter, in effetti, avere una certa tendenza a voler pontificare con aria di presunzione.

Pesci

La vostra giornata evolve all’insegna di un particolare equilibrio, non sempre facile, in cui avete modo di dar spazio sia ai cosiddetti obblighi che ai piaceri che condividete volentieri con chi vi sta a cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>