Oroscopo 15 marzo 2009. Gemelli indeciso, Acquario rapporti tesi

di Gianni Commenta

Ariete

Finalmente una giornata splendida da tutti i punti di vista. Inizia una fase della vostra vita ispirata alla serenità e alla libertà di scelte.

Toro

Spostarvi per lavoro non vi piace molto di solito ma oggi potrebbe venirne fuori una bella gita. E anche una bella occasione di dimostrare il vostro lavoro.

Gemelli

L’indecisione potrebbe farvi perdere del tempo prezioso. Focalizzate gli obiettivi. Non lasciate che una buona occasione vi scappi.

Cancro

La sicurezza che cercate viene anche dallo stato fisico, dal buon rapporto con le abitudini di ogni giorno. Introducete un po’ di movimento nella vostra routine.

Leone

Si annuncia una giornata molto bella per i rapporti interpersonali e per la passionalità in amore. Con l’altro sesso c’è la possibilità di un incontro molto intriganti.

Vergine

Non aspettatevi troppo dalla vostra relazione ora come ora. Prendete ciò che arriva con naturalezza. Chiudersi a riccio non porta a nulla.

Bilancia

Se non cedete di un millimetro non potete sperare che gli altri lo facciano. Cercate il compromesso, arte che solitamente vi riesce bene. Giornata nervosa.

Scorpione

State progettando un viaggio verso lidi assai lontani. Potrebbe essere un’ottima idea anche se forse il momento non è dei più adatti perché sul lavoro dovete impegnarvi molto.

Sagittario

Avete rinunciato a qualcosa di importante e non sapete nemmeno perché. Paura? Incertezza? Insicurezza? Potete ancora rimediare ma non aspettate troppo.

Capricorno

Anche i più razionali tra di voi cominciano a sentire il bisogno di aprire il cuore ai sentimenti. Non pretendete però che le cose si svolgano come piace a voi…

Acquario

I vostri rapporto con gli amici oggi potrebbero rivelarsi abbastanza tesi. Stemperate i toni e accendete il calumet della pace, sarà un gesto apprezzato.

Pesci

Saturno in opposizione vi rende inclini a passare il vostro tempo in solitudine. Può andare anche bene ma non eccedete o sarete malinconici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>