Oroscopo 15 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste faticare un bel po’ a trovare una buona armonia con le persone a cui più tenete, specialmente se siete nati le ultime due decadi. Buoni input in ambito professionale per i nati la prima.

Toro

Grazie ai favori degli astri per voi nati l’ultima decade è facile creare un buon feeling con chi vi è accanto. Varie zone d’ombra, viceversa, possono continuare ad emergere nelle vostre relazioni se siete nati la seconda decade.

Gemelli

Grinta e spirito decisamente indipendente caratterizzano soprattutto i nati la prima decade, sia nel privato che sul lavoro. Potete invece lasciar trasparire nei vostri atteggiamenti delle ottiche più tradizionali se siete nati l’ultima decade.

Cancro

Romanticismo ed un’ottima empatia con chi vi vuole bene permeano la vostra giornata, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Per gli altri, viceversa, può essere impegnativo trovare punti d’accordo.

Leone

Grazie ai favori astrali, particolarmente se siete nati le prime due decadi vi riesce facile primeggiare sugli altri, specie in quegli ambiti professionali in cui viene richiesta un’elevata competitività. Sentimenti, invece, ancora sotto tono.

Vergine

Una certa caoticità nei vostri gesti può emergere quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Potete, in tal senso, dare l’impressione di essere insolitamente slegati dalla realtà contingente dei fatti.

Bilancia

La vostra capacità di mediazione continua a risultare piuttosto in ribasso. Anche quando riuscite ad evitare di reagire in modo acceso i vostri silenzi riescono a creare un clima generale piuttosto fastidioso.

Scorpione

Vi riesce più facile agire coerentemente ad una sorta di bene comune che non per riuscire ad armonizzarvi bene proprio con le persone vicine a cui più tenete. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter vivere tale contraddizione.

Sagittario

Un buon slancio, accompagnato da una forma generale in decisa ripresa, caratterizza particolarmente voi nati la prima decade. Grazie a Mercurio e Giove propizi specie sul lavoro non avete proprio rivali.

Capricorno

Continuate a poter vivere situazioni alquanto tese, sia nel privato che in ambito professionale. Che vi esprimiate esplicitamente o meno, i vostri atteggiamenti sono comunque in grado di generare un clima un po’ teso.

Acquario

In maniera alquanto insolita, soprattutto se siete nati la seconda decade, anche il vostro modo di vivere le vostre relazioni sentimentali in modo aperto ed apparentemente disimpegnato può portare al loro consolidamento.

Pesci

La vostra capacità di essere presenti, facendo la cosa giusta al momento giusto, soprattutto se siete nati le ultime due decadi vi consente di raggiungere un’ottima armonia con chi vi è vicino ed a cui più tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>