Oroscopo 15 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Forma generale in graduale ripresa, almeno per voi nati la prima decade. Marte propizio anima di carisma e fascino particolarmente i nati la seconda decade.

Toro

Sia mentalmente che emotivamente, specie se siete nati la prima decade, vi potete sentire alquanto sfasati. Mercurio e Venere dissonanti v’influenzano in tal senso, più di quanto non possiate credere.

Gemelli

Risultate più tranquilli e posati rispetto al consueto, ma nella seconda parte della giornata il vostro lato più brillante riemerge prepotentemente.

Cancro

Continua il periodo decisamente piacevole e coinvolgente per voi, in cui grazie al favore degli astri avete modo di sentirvi stabili. Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade.

Leone

Anche nella giornata odierna può continuare a sussistere un clima alquanto teso con chi vi è vicino, sia nel privato che in ambito professionale.

Vergine

Per buona parte della giornata tutto procede secondo le vostre più rosee aspettative. Verso sera potete iniziare a risultare più dispersivi.

Bilancia

Grazie ai favorevoli influssi astrali potete far affidamento su un notevole fascino, che potete esternare in modo più esplicito o più velato, ma comunque sia efficace.

Scorpione

Ancora più del consueto quest’oggi non avete proprio mezze misure. Specie voi nati la seconda decade potete avere delle esternazioni piuttosto clamorose e provocatorie.

Sagittario

Continua il periodo ottimo per voi, in cui vi sentite ricchi di fascino e desiderosi di svago. Verso sera potreste accusare un leggero calo del vostro buonumore.

Capricorno

Un graduale miglioramento del vostro umore è sempre più evidente, specie se siete nati la prima decade. Risultate, comunque, piuttosto ermetici.

Acquario

Anche nella giornata odierna potreste faticare un po’ ad armonizzarvi con chi vi è vicino. In generale non avete proprio mezze misure.

Pesci

Continua il periodo ottimo, soprattutto se siete nati la prima decade. Gli astri propizi vi garantiscono stabilità, ma allo stesso tempo contesti in grado di coinvolgervi profondamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>