Oroscopo 15 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche complicazione si profila all’orizzonte in ambito sentimentale, specie per voi nati la prima decade. Venere poco propizia v’invita a considerare maggiormente le esigenze del partner.

Toro

Il vostro atteggiamento in ambito sentimentale diviene più morbido ed accomodante, consentendovi di vivere i vostri rapporti in modo decisamente più sereno.

Gemelli

Finalmente l’allontanamento di Venere, non più dissonante ma, anzi, a voi propizia, vi consente di vivere le vostre relazioni sentimentali con rinnovato interesse ed ottima intesa.

Cancro

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire dell’influsso di Venere, da oggi alquanto dissonante ed in grado dia apportare qualche difficoltà in campo sentimentale.

Leone

Le relazioni a due vanno incontro per voi ad un periodo di rinnovata armonia, grazie ai favori di Venere, propizia specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Una buona forma, una lucidità ancor più spiccata del consueto e relazioni interpersonali all’insegna della comprensione reciproca contraddistinguono la vostra giornata che scorre via leggera.

Bilancia

Andate incontro da oggi ad un periodo ottimo, in cui soprattutto sentimentalmente ogni cosa procede nel migliore dei modi. Venere vostra alleata vi offre tutta la sua protezione.

Scorpione

Un approccio un po’ più morbido e comprensivo nei confronti di chi vi vuole bene vi contraddistingue da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Sagittario

Risollevati dall’allontanamento di Venere, non più dissonante ma addirittura a voi propizia, andate incontro ad un periodo di sicura ripresa in ambito sentimentale.

Capricorno

Trovare una buona intesa con chi vi vuole bene potrebbe non riuscirvi così semplice, specie se siete nati le prime due decadi. Venere, Marte e Saturno poco propizi v’influenzano in tal senso.

Acquario

Piacevoli ed armoniosi momenti in campo amoroso risultano favoriti particolarmente per i nati la prima decade da oggi, grazie a Venere decisamente a voi propizia.

Pesci

Finalmente quel senso d’insoddisfazione vissuto di recente in campo sentimentale va a scemare, grazie all’allontanamento di Venere, finalmente non più dissonante per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>