Oroscopo 16 dicembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Sia nel privato che in ambito professionale siete proprio voi con i vostri modi a poter alimentare tensioni ed attriti con chi vi è vicino. Prima d’insistere su una certa questione accertatevi che vi sia tutto chiaro.

Toro

La vostra progettualità continua ad essere decisamente efficace. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter ricevere il plauso di collaboratori o clienti decisamente soddisfatti del vostro ottimo operato.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni paiono invitarvi, in un certo senso, ad una maggior serietà. Specie in ambito professionale vi può essere richiesto d’impegnarvi con un po’ di continuità in più di quanto non siate abituati a fare.

Cancro

La necessità di tirare i cosiddetti remi in barca continua a farsi sentire, specie per i nati la prima decade. Sia nel lavoro che nel privato così facendo evitate intoppi o imprevisti dalle possibili conseguenze fastidiose.

Leone

Un atteggiamento ancora piuttosto sospettoso contraddistingue particolarmente voi nati la prima decade, anche nei confronti di coloro che, solitamente, meritano la vostra fiducia. In serata subentra in voi un certo nervosismo.

Vergine

Continua il periodo davvero ottimo per voi, particolarmente se vi siete prefissati il raggiungimento di determinate mete di tipo concreto. Forma generale in decisa ripresa, almeno per i nati le prime due decadi.

Bilancia

Siete decisamente poco disponibili nei confronti di chi vi è vicino. Specie voi nati la prima decade avete un modo di esprimervi ed agire che denota una notevole freddezza. Badate a non alterare certi equilibri con questi vostri modi.

Scorpione

Tutto procede per il meglio, particolarmente se siete nati la prima decade. La vostra capacità di procedere senza lasciarvi sviare dai vostri intenti risulta quasi invidiabile. Passione e determinazione, dunque, non vi mancano.

Sagittario

Se da un lato vi sembra che qualunque cosa sia possibile, dato che il vostro innato ottimismo è enfatizzato da alcuni ottimi influssi astrali, dall’altro lato energie astrali meno propizie vi rendono scarsamente realisti.

Capricorno

Granitici nel vostro modo di pensare ed agire, siete in grado di ottenere risultati all’altezza del vostro impegno, in ogni frangente. Mercurio e Marte vostri alleati, in particolare, vi donano tutti i loro favori.

Acquario

Una sorta di richiamo ad una maggior serietà può essere da voi percepito, considerato l’insieme degli influssi astrali odierni. Sarebbe da evitate anche, specie se sete nati la seconda decade, che vi perdiate in ripicche personali.

Pesci

Qualora qualcuno vi critichi per il vostro scarso realismo, in questo momento, grazie ai favori degli astri, siete in grado di consolidare delle situazioni importanti, basi stabili sia per il presente che per il futuro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>