Oroscopo 16 febbraio 2009. Leone concentrato, Acquario sereno.

di Redazione Commenta

Ariete

Avete preso coscienza di alcune cose che non avevate mai avuto la voglia di capire. Adesso siete più liberi e sicuri di voi, niente vi potrà più fermare.

Toro

Dovete portare a termine tutto ciò che avete iniziato, eliminare tutto ciò che avete tenuto in sospeso. Solo così potrete andare avanti e perseguire i vostri nuovi obiettivi.

Gemelli

Non pretendete troppo dalle nuove relazioni, sia d’amore che di lavoro, che nascono oggi. Andate avanti passo dopo passo e osservate piuttosto che farvi osservare.

Cancro

Probabilmente state commettendo alcuni errori dovuti a giudizi troppo superficiali su alcune situazioni. Non sprecate le vostre energie indirizzandole dalla parte sbagliata.

Leone

La vostra concentrazione è molto elevata ma non aspettatevi di veder riconosciuta subito la vostra efficienza. I complimenti arriveranno ma a tempo debito.

Vergine

Un esempio vale molto più di mille parole. Comportatevi quindi come vorreste che gli altri facessero con voi. Non tarderanno a seguirvi, anche perché siete nel giusto.

Bilancia

Questa giornata sarà molto movimentata. Il telefono squillerò più di una volta e incontri inattesi spezzeranno la routine. Non vi annoierete.

Scorpione

Ora come ora avete proprio bisogno di sentirvi adulati e lusingati. Attenti però a non cadere nel tranello di chi punta a ottenere favori da voi.

Sagittario

Se siete convinti di avere ragione non demordete. Rimanete saldi sulle vostre posizioni. Al limite edulcorate un po’ i toni per non cadere nel torto.

Capricorno

Un’amicizia particolare, che coltivate da tempo, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Ma prima di fare il passo più lungo della gamba valutate se ne vale la pena.

Acquario

Giornata produttiva e serena. Alla faccia di chi vi vuole stressati saprete godere di alcuni momenti di riposo e divertimento. Vi si prospetta una serata intrigante.

Pesci

Entrerete in contatto con persone molto valide che potranno darvi delle dritte interessanti sul lavoro. Nutritevi della loro energia positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>